Visualizzazione stampabile
-
Comunque credo proprio che sia problema di Antutu, ho appena provato la GPU con il beanchmark 3dMark e tutto é filato liscio (bei video di test devo dire )
(Aggiornato immagine)
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
La beta ha il numero 5,quando la apri,color oro. La normale ce l'ha rosso. Te quale hai?
Durante il benchmark hai per caso guardato se durante il 3D è fluodo? Perchè ha fatto meno di 10000...
É rossa. Ma la beta é sul market? Perché non la trovo
-
Quote:
Shadow80
Comunque credo proprio che sia problema di Antutu, ho appena provato la GPU con il beanchmark 3dMark e tutto é filato liscio (bei video di test devo dire )
É rossa. Ma la beta é sul market? Perché non la trovo
Non so,la beta c'era una volta...e sí,è probabile che antutu sia buggato col rin kernel.
-
-
Quote:
wenck
Rom? Stock o altre modifiche?
-
Niente di niente sempre tutto originale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
wenck
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ottimo! Sarebbe interessante vedere che succede con qualche piccola modifica. Magari facendo più screen durante le varie "tarature". Comincio ad avere qualche dubbio sulle impostazioni.
-
Quote:
wenck
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Versione software?
-
V 20-e ripeto non mi diletto con i vari modding non voglio avere intoppi quindi lascio stare così comè.se volete qualche screen sono a vostra disposizione
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, non vedo rom AOSP in classifica, iniziamo con la mia CYANOGENMOD 12 unofficial by manups4e (vers. 20141223), con kernel SM-493 v2.2
Allegato 131009
-
Quote:
johnbarleycorn
Ciao a tutti, non vedo rom AOSP in classifica, iniziamo con la mia CYANOGENMOD 12 unofficial by manups4e (vers. 20141223), con kernel SM-493 v2.2
Allegato 131009
Non hai visto il mio bench vero? ;)
16 o 32 Gb?
-
Quote:
motoralbi
Non hai visto il mio bench vero? ;)
16 o 32 Gb?
No, mi é proprio sfuggito :D, adesso controllo meglio :-)
Il cellulare é 16gb
-
Buongiorno e Buon Natale a tutti.
Piccola prova con la AndroidNow 7.5 con il Rin Kernel 1.2
Scheduler vr e governor performance.
39848
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno e Buon Natale a tutti.
Piccola prova con la AndroidNow 7.5 con il Rin Kernel 1.2
Scheduler vr e governor performance.
39848
Potresti mandare uno screen? Per vedere più dettagli :D
-
Come richiesto, ecco i dettagli del test.
-
Test della V20D,non verificato perchè avevo tolto internet(altrimenti mi arrivavano le notifiche di tapatalk rotfl)
-
Salve e auguri a tutti!
Dopo aver visto il test di motoralbi ed aver notato che antutu é cambiato, l'ho aggiornato e provato, nella speranza di riuscire stavolta a finire il test.
V20d Rin kernel 1.2, tutte le impostazioni standard
Dopo ho provato a barare, cambiando governor e overclock. Non c'é stato niente da fare. Ho solo avuto punteggi più bassi [emoji20]
E comunque non credo più a questi benchmark, sulla rete vi sono parecchi articoli simili a questo dove praticamente tutte le case costruttrici di telefoni barano nei test
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9dT9j.jpgnon capisco perché cambia il risultato ogni volta, ora ha fatto un punteggio più alto rispetto all'ultima volta
-
Quote:
Shadow80
Salve e auguri a tutti!
Dopo aver visto il test di motoralbi ed aver notato che antutu é cambiato, l'ho aggiornato e provato, nella speranza di riuscire stavolta a finire il test.
V20d Rin kernel 1.2, tutte le impostazioni standard
Dopo ho provato a barare, cambiando governor e overclock. Non c'é stato niente da fare. Ho solo avuto punteggi più bassi [emoji20]
E comunque non credo più a questi benchmark, sulla rete vi sono parecchi articoli simili a
questo dove praticamente tutte le case costruttrici di telefoni barano nei test
Scusami...hai il 16 o il 32 Gb? Credevo che ti avessi messo in classifica ma a quanto pare non ci sei! Aggiorno appena so il taglio di memoria :)
-
16 gb. Peró non ho pensato ad inviare il punteggio.
Mi sono messo subito a fare altre prove [emoji1]
Oggi il G3 é lunatico come il padrone. Volevo fare il test con l'overclock a telefono "freddo". A parte il fatto che ho dovuto selezionare una decina di volte la frequenza massima perché mi metteva sempre quella che voleva lui. Quando sono riuscito a impostargli 2.7 ghz ho fatto partire il test, arrivato al 55%. Si é riavviato in bootloop. Sono dovuto entrare in modalità provvisoria per farlo ripartire [emoji35]
-
2 allegato(i)
Il mio risultato con cloudy g3 2.0 stock. G3 16gb
Allegato 131114Allegato 131115
-
Ciao ragazzi , quest'oggi ho eseguito un test ; Lg g3 32 gb con installato lollipop v20E .
Risultato = 44272
-
Quote:
Mark2994
Ciao ragazzi , quest'oggi ho eseguito un test ; Lg g3 32 gb con installato lollipop v20E .
Risultato = 44272
Un risultato a dir poco superlativo! Tutto stock?
-
Si si tutto stock , ho solamente seguito un ripristino con file tot del firmware
-
Quote:
Mark2994
Si si tutto stock , ho solamente seguito un ripristino con file tot del firmware
Beh eccellente! Hai degli screenshot? Cosí vediamo i dettagli :)
-
Si certo , in questo momento sono di corsa questa sera posto lo screen .
Eseguito in questo momento un altro test : 45287, il g3 si piazza 3 scavalcando l'onePlus One :)
-
Quote:
Mark2994
Eseguito in questo momento un altro test : 45287, il g3 si piazza 3 scavalcando l'onePlus One :)
C'è... Come hai fatto? O.O
Mi hai superato! Complimenti! Per caso hai Wi-Fi e Dati Mobile accesi? Qualche app disinstallata? Se è tutto stock allora è un mistero
-
Quote:
Mark2994
Ma che oh! Direbbe uno...
Non faccio a tempo a editare la classifica che aggiungi altri 1000-2000 punti :)
Il tuo G3 è a dir poco strepitoso!
Non vedo l'ora di vedere gli screen :) ma fai con calma ;)
-
2 allegato(i)
Tutto stock , nulla disattivato / disinstallato :) Allegato 131127 Allegato 131130
-
Quote:
Mark2994
I punteggi più in basso?
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Quote:
Mark2994
Anch io ho fatto grossi progressi con la mia Cyanogenmod 12.
Downgrade della risoluzione a 1080p. Anche io denoto come shadow 80 un'estrema instabilità dei risultati, variano da punteggi record a valori di 39000 da un bench all'altro, credo ci siano una marea di protezioni sulle sovratemperature integrate sul chipset.
Intanto posto il mio record con Downgrade della risoluzione a 1080p.
Allegato 131135
-
Quote:
johnbarleycorn
Downgrade della risoluzione a 1080p. Anche io denoto come shadow 80 un'estrema instabilità dei risultati, variano da punteggi record a valori di 39000 da un bench all'altro, credo ci siano una marea di protezioni sulle sovratemperature integrate sul chipset.
Allegato 131135
Beh,devo dire che si fa sentire la risoluzione più bassa,migliora un po' tutto! Pensare che pure con una stock rom full Hd si raggiungono 14000 punti in 3D...
16 o 32 Gb?
-
Quote:
johnbarleycorn
Allegato 131135
Ottimo risultato , considera cmq che il mio è stato ottenuto con una rom stock , luminosità 100% . Sicuramente abbassando la risoluzione , lo schermo incide meno e il processore può lavorare meglio :)
-
Quote:
motoralbi
Beh,devo dire che si fa sentire la risoluzione più bassa,migliora un po' tutto! Pensare che pure con una stock rom full Hd si raggiungono 14000 punti in 3D...
16 o 32 Gb?
16, più che altro non riesco a renderli stabili, devo aspettare parecchio che raffreddi per bene per avere buoni risultati.
Secondo me i miglioramenti di punteggi sono ascrivibili a lollipop, usandolo si denota un maggiore reattività generale
-
Quote:
Mark2994
Ottimo risultato , considera cmq che il mio è stato ottenuto con una rom stock , luminosità 100% . Sicuramente abbassando la risoluzione , lo schermo incide meno e il processore può lavorare meglio :)
Col downgrade della risoluzione recuperi 1500-2000 punti. adesso provo un test abassando il clock della gpu, per vedere se scaldando di meno rende di più :-)
-
Quote:
johnbarleycorn
Col downgrade della risoluzione recuperi 1500-2000 punti. adesso provo un test abassando il clock della gpu, per vedere se scaldando di meno rende di più :-)
Uhm...prova a 330 MHz. Con il fullHd si notano almeno 2000punti in più nella grafica 3D,ottenendo punteggi in linea a quelli degli altri telefoni con snap 801.
-
Ciao, io sono appena passato da 10L stock a 20E sempre tutto stock.
Il punteggio che ho ottenuto passando a lollipop è di 42808 (mentre con kitkat era 39120).
Ho un G3 16gb no brand
-
-
Quote:
magodip
Uhm 16 Mb sembrano pochi...forse 16 Gb? [emoji14]
Che versione software hai? V20E/V20D ecc..
-
Che programma si usa per overcloccare ?