Gli FPS sono scritti in piccolo in basso a sinistra durante il test 3D...
Ah un'altra cosa,dato che ne hai testati due di G3,quello a cui hai fatto il benchmark qual era,quello che crashava con ART o quello che invece con ART va da meglio?
Ultima modifica di DreamReaper; 15-09-14 alle 16:57
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Direi che i punteggi ottenuti sono più che buoni, se il thread fosse stato aperto quando c'erano le prime versioni software avreste visto delle notevoli differenze.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nuovo record personale, dopo 7 minuti di congelatore pre-Test
Ormai sono fissato
P.S.
ADESSO VOGLIO IL MIO NOME IN CIMA ALLA CLASSIFICA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di ultimoforci; 15-09-14 alle 19:00
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hahahaha,peró con queste escursioni termiche la batteria soffre un po'...l9 metti su un piano in mezzo al freezer(tipo sospeso come su una mensola) o proprio sulla parte metallica(magari ricoperta da del ghiaccio)?[/QUOTE]
Allora, ho preparato un letto fatto di una bustina per il ghiaccio a palline della Cuki, sopra ho messo un tovagliolo e poi sopra ho appoggiato il cell senza custodia..fatto partire il benchmark e poi chiusa la porta del freezerBUONA FORTUNA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No! Questo è il terzo g3, e con questo nn ho provato a mettere la art, è tutto stock e preferisco almeno per il momento di nn smanettare i più.....
Comunque liquidi refrigeranti come azoto vengono usati da molti ragazzi per overclockare i computeroni
Prova con l'azoto la prossima volta![]()