Drvi avere un kernel che supporta l'overclock,come rin o chupa,e installare un'app tipo trockster mod oppure no frills cpu control.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Se ti interessa l'argomento ecco la guida di DreamReaper![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442062
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Altro benchmark,sempre 20D stock
Spoiler:
Devo dire che le performance si vedono,Lg si è superata con l'ottimizzazione. Prima a stento facevo 39000...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao Motoralbi...si si 16gb...uhuhuh...ho la 20E...appena acquistato non so cosa avessi...ho provato il benchmark ma mi ha fatto 36.000 punti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
CloudyG3 v2 + Rin Kernel in FHD![]()
Ecco. Scusate ma mi riprendo la testa della classifica. Sempre CloudyG3 2.0 e Rin Kernel 1.2 OC 2,7ghz
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)