Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Colpa mia. Ho dato per scontato che avessi la TWRP. Ci sono i files flashabili da recovery del solo modem.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho trovato il file .zip. come lo istallo?
-
Buongiorno
riprendo questa discussione in quanto anche io purtroppo ho notato questa carenza nella ricezione per questo Buon terminale.
Son passato dal g4 al g3 pensando di fare cosa buona per i problemi di scheda madre e invece mi ritrovo con un g3 molto carente nelle zone non ben coperte dal segnale.
Vi chiedo se modificando rom ma sopratutto radio si possa eliminare questo problema oppure ahimè è un problema dato dal limite hardware nel kit ricezione di questo telefono.
Vi ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
microscan
Buongiorno
riprendo questa discussione in quanto anche io purtroppo ho notato questa carenza nella ricezione per questo Buon terminale.
Son passato dal g4 al g3 pensando di fare cosa buona per i problemi di scheda madre e invece mi ritrovo con un g3 molto carente nelle zone non ben coperte dal segnale.
Vi chiedo se modificando rom ma sopratutto radio si possa eliminare questo problema oppure ahimè è un problema dato dal limite hardware nel kit ricezione di questo telefono.
Vi ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come da titolo della discussione siamo in No modding...
Si è notato un miglioramento di ricezione nel passaggio da kitkat a Lollipop, e qualcosa potrebbe ancora migliorare passando a marshmallow.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk