Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno a tutti. Volevo una piccola conferma "statistica". Con l'aggiornamento a 10h, è scomparso il simbolo H+ ?
Dream non c'é mai stato, era così anche sul g2,il simbolo h+ è integrato in h
-
Mamma mia sono in attesa di questo smartphone e leggendovi mi sono già pentito di averlo acquistato, ha più difetti della Duna, penso dai aver fatto una ca***ta ad acquistare questo terminale :'(
-
Quote:
triplete81
Mamma mia sono in attesa di questo smartphone e leggendovi mi sono già pentito di averlo acquistato, ha più difetti della Duna, penso dai aver fatto una :) ad acquistare questo terminale :'(
Prima che entri in funzione il correttore automatico del "server", modifica il termine ca***ta in ca***ta.
-
Quote:
Pisolo911
Prima che entri in funzione il correttore automatico del "server", modifica il termine ca***ta in ca***ta.
Buongiorno @triplete81, sono il correttore automatico del server.
Non hai fatto un acquisto errato per il semplice motivo che molti G3 vanno benissimo (compreso il mio), altri hanno bisogno di una sistemata e altri sono tornati in assistenza per problemi gravi. Nel complesso rimarrai soddisfatto.
-
Ma solo riguardo ad internet oppure anche chiamate ed sms??
-
Solo internet, chiamate ed sms son compresi nel piano
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno @triplete81, sono il correttore automatico del server.
Non hai fatto un acquisto errato per il semplice motivo che molti G3 vanno benissimo (compreso il mio), altri hanno bisogno di una sistemata e altri sono tornati in assistenza per problemi gravi. Nel complesso rimarrai soddisfatto.
Ciao, avevo già provveduto, speriamo bene allora,vi aggiornerò non appena ne sarò in possesso.
-
Quote:
triplete81
Ciao, avevo già provveduto, speriamo bene allora,vi aggiornerò non appena ne sarò in possesso.
Ciao vai tranquillo, io ho il mio g3 da 32gb dal 2 luglio. Mai uno spegnimento, lag, perdita di segnale o surriscaldamento, va una bomba in tutto, provengo da un s4 e questo g3 è tutto un altro pianeta
-
Quote:
retox83
Ciao vai tranquillo, io ho il mio g3 da 32gb dal 2 luglio. Mai uno spegnimento, lag, perdita di segnale o surriscaldamento, va una bomba in tutto, provengo da un s4 e questo g3 è tutto un altro pianeta
Quoto in tutto... Prima avevo un iphone 5s e adesso non tornerei piu indietro... Ammetto che per sto problema della ricezione ho avuto ben piu di qualche ripensamento... Pero poi mi sono buttato e ho fatto benissimo.
-
Quote:
garamant
[quote name="DreamReaper" post=6054400]Buongiorno a tutti. Volevo una piccola conferma "statistica". Con l'aggiornamento a 10h, è scomparso il simbolo H+ ?
Dream non c'é mai stato, era così anche sul g2,il simbolo h+ è integrato in h[/QUOTE]
Raga, il mio g3 brand3 con operatore wind ha sempre la h+...sono ancora fermo alla 10g
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App