Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ma infatti secondo me molto spesso dove non prende il G3 gli altri prendono "per finta",non collegandosi in realtá alla rete cellulare...quindi è il G3 ad essere un telefono molto "oggettivo" rotfl
Confermo, quando vedete gli altri connettersi mentre voi non trovate nemmeno la connessione E, chiedete ai vostri amici di navigare in internet, scoprirete che in realtà non sono connessi.
Il G3 mi sembra molto preciso nell'indicare il segnale, solo che fa troppi switch, ho notato che se prende poco il 3G si forza il passaggio ad E che essendo al massimo dopo un po' ripassa a 3G e così via, consumando tanta batteria! Questa è la cosa da risolvere lato ricezione a mio avviso
-
ragazzi questo g3 ha ancora il problema della caduta di segnale come mi avveniva nel g2? come vi trovate a ricezione?
-
No questo G3 è peggio. Il segnale non lo ha proprio! Che vergogna!
-
In effetti per avere un cellulare con buona ricezione meglio guardare altrove xD...
-
Quote:
lelemcmxc
ragazzi questo g3 ha ancora il problema della caduta di segnale come mi avveniva nel g2? come vi trovate a ricezione?
Io non ho mai avuto problemi di perdita del segnale durante chiamate o navigazione
-
Quote:
Paolo848
Quote:
pollopopo
In effetti per avere un cellulare con buona ricezione meglio guardare altrove xD...
Ovviamente sapete che state parlando di un telefono cellulare? Se un cellulare non fosse in grado di chiamare anche io avrei i dubbi sulla sua reale utilità.. Piuttosto argomentate ciò che dite oppure evitate questo tipo di commenti.
Comunque riporto all'attenzione di @LGMobile che potrà dirci di più a riguardo
-
Quote:
Markbass91
Confermo, quando vedete gli altri connettersi mentre voi non trovate nemmeno la connessione E, chiedete ai vostri amici di navigare in internet, scoprirete che in realtà non sono connessi.
Il G3 mi sembra molto preciso nell'indicare il segnale, solo che fa troppi switch, ho notato che se prende poco il 3G si forza il passaggio ad E che essendo al massimo dopo un po' ripassa a 3G e così via, consumando tanta batteria! Questa è la cosa da risolvere lato ricezione a mio avviso
Molto probabilmente il problema é l'operatore..se trovo un'offerta TIM paragonabile alla mia ricaricabile Vodafone, provo a cambiare e poi vediamo..ogni volta che io avevo nessun servizio, amici miei navigavano con TIM..e non per finta, li vedevo io erano vicino a me..
-
Quote:
lelemcmxc
Quote:
Paolo848
Quote:
pollopopo
Diversi bugs son stati corretti con le ultime versioni di firmware che LG ha rilasciato.
Quello della ricezione scarsa è purtroppo un problema annoso di questo smartphone.LG ,per mia esperienza,se lo trascina dal G2.Nei luoghi dove prima col G2 risultavo irraggiungibile o comunque non riuscivo a chiamare col G3 ho la stessa identica situazione.In questi stessi luoghi con Galaxy S5 riesco a telefonare e a ricevere telefonate.
-
Quote:
francesc
Molto probabilmente il problema é l'operatore..se trovo un'offerta TIM paragonabile alla mia ricaricabile Vodafone, provo a cambiare e poi vediamo..ogni volta che io avevo nessun servizio, amici miei navigavano con TIM..e non per finta, li vedevo io erano vicino a me..
Io e la mia combriccola abbiamo tutti Wind, quindi ho potuto fare un confronto preciso. Secondo me nessuno si lamenterebbe della ricezione se il G3 non stesse sempre a fare su e giù con le tacche a livello grafico.
-
Quote:
Markbass91
Io e la mia combriccola abbiamo tutti Wind, quindi ho potuto fare un confronto preciso. Secondo me nessuno si lamenterebbe della ricezione se il G3 non stesse sempre a fare su e giù con le tacche a livello grafico.
Quindi ti prende allo stesso modo dei tuoi amici????