Non so a chi ti riferisci dando del gufo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve. Ho acquisyato un lg g3 dagli stokisti, proveniente dalla francia e quindi garanzia europa. Ho una scheda vodafone e fino a ora con il vecchio g2 funzionava hdspa e segnava anche hdspa +. Ora il piu nn appare, va solo in h.
Mi chiedo:
- e un problema x via del fatto che e francese?
- e un problema del g3 ?
Grazie
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La versione L (ultimo aggiornamento) ragazzi ha apportato qualche miglioria alla ricezione?![]()
Non l'ho nemmeno installata perché ho il root e non ho voglia di ripristinare tutto il cell e poi le app :/
Gli aggiornamenti, in quanto tali, vengono effettuati per apportare migliorie sul software e sulle prestazioni del telefono. Quindi ti consiglio di prendere coraggio, fare un backup e aggiornare alla 10L.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti.o LG G3 da circa una settimana ho notato subito i problemi di ricezione rispetto al mio vecchio Samsung Galaxy S3. ho aggiornato di ieri alla 10 L, ma i problemi non sono stati risolti addirittura oggi ho perso due chiamate mentre avevo il cellulare in tasca appena l'ho tirato fuori mi è arrivato il messaggio della Vodafone a pagamento che mi faceva presente che qualcuno mi aveva chiamato.
Salve a tutti... ho aggiornato alla v10l quattro giorni fa. Pensavo che migliorasse il segnale ma niente. .. ho anche s 5 e con quest'ultimo non ho mai visto la R di roaming. Ckn g3 invece anche troppe . Ovviamente faccio il confronto nei luoghi che frequento e soprattutto in casa. Anche il wifi ha scarsa ricezione . I due terminali li metto uno affianco all'altro e c'e una nktevole differenza di segnale. Ovviamnte con stesso operatore . Accetto che scalda un po', accetto che ha la crepa sul microfono inferiore, accetto anche la scarsa ricezio e wifi, ma lo scarso segnale telefonico è assurdo su un terminale di questa portata.Oggi al supermercato mi ha perso il segnale , è andato in R e per rjagganciarlo ci ha messo due minuti di orologio. La cosa mi infastidisce parecchio .... possibile che non ci sia una soluzione ? O ho il telefono sfortunato? :-) grazie mille
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
anche io sono molto amareggiato, io uso il telefono anche per lavoro e non posso permettermi che non prenda!!
in ogni caso non sono soddisfatto nemmeno dei microlag da cui è affetto.. o delay.. chiamatelo come vi pare!
il mio s3 con cyano 11 era più veloce, non scherzo! con rom originale invece faceva pena..
dite che la soluzione per g3 sia root+rom+radio nuova?
Domanda sulla ricezione (premesso che ho solo ordinato il g3 ancora non mi arriva).
Poichè utilizzo l'operatore tre, mi chiedo, è possibile inibire il roaming? cioè imposto come rete preferita la tre e mi prende solo quella? senza andare mai in roaming?