CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 100 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Domanda very important!!!!
    Scusate...ma il G3...se lo si imposta in maniera fissa su 2g ha dei problemi nella ricezione??? o solo quando fa lo switch tra le varie reti??? Vi chiedo questo perchè abito in un paese dove avrei solo 2g...e solo se mi sposto andando in città riesco poi ad avere anche 3g!! Se imposto fisso 2g...ho comunque problemi come ricezione??? GRAZIE. Sono indeciso se acquistarlo...solo per questo problema della ricezione!!! Ah ho tim...quindi non mi serve lo switch della 3 etc. Grazias
    No in 2g non esiste alcun problema, il problema del g3 è lo switch da 2g/3g ma non sempre, in alcuni casi è instantaneo.Se leggi quanto ho scritto sopra trovi la mia testimonianza.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    No in 2g non esiste alcun problema, il problema del g3 è lo switch da 2g/3g ma non sempre, in alcuni casi è instantaneo.Se leggi quanto ho scritto sopra trovi la mia testimonianza.
    Ok...ma tu abiti in una zona cmq ben coperta??? Leggo Roma...ma sei in un comune limitrofe di roma o sei proprio a roma??? giusto per capire la gravità di ricezione del cell... Cioè...se non prende manco a roma...stiamo messi male allora!!!

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Ok...ma tu abiti in una zona cmq ben coperta??? Leggo Roma...ma sei in un comune limitrofe di roma o sei proprio a roma??? giusto per capire la gravità di ricezione del cell... Cioè...se non prende manco a roma...stiamo messi male allora!!!
    Sto a Roma,non centro ma dentro il raccordo anulare.Guarda ha circa la stessa ricezione del moto e,con un switch al momento più problematico nei casi da me sopra descritti.Se stai per strada questo difficoltà non le vedi, fatica un pò nei casi di poco campo.Sulla ricezione al momento, speriamo nei prossimi aggiornamenti, non è il massimo sul mercato, ci sono cellulari migliori.Tuttavia si fa amare per tutto il resto.Se sei il tipo che non tollera un tel parco di tacche ti consiglio altro.
    Ultima modifica di riccardo859; 23-10-14 alle 00:51

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Sto a Roma,non centro ma dentro il raccordo anulare.Guarda ha circa la stessa ricezione del moto e,con un switch al momento più problematico nei casi da me sopra descritti.Se stai per strada questo difficoltà non le vedi, fatica un pò nei casi di poco campo.Sulla ricezione al momento, speriamo nei prossimi aggiornamenti, non è il massimo sul mercato, ci sono cellulari migliori.Tuttavia si fa amare per tutto il resto.Se sei il tipo che non tollera un tel parco di tacche ti consiglio altro.
    Ok....mi stai parlando sempre però di problemi di ricezione in 3g giusto? Cioè...se lo fissi in 2g il segnale è pieno e prende tranquillamente vero???

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Ok....mi stai parlando sempre però di problemi di ricezione in 3g giusto? Cioè...se lo fissi in 2g il segnale è pieno e prende tranquillamente vero???
    ma in realtà il problema è lo switch più che il 3g o il 2g.Se tu lo fissi in 2g non hai problemi di sorta, cosi come non li avresti se dovessi rimanere solo in 3g.Per quanto riguarda lo switch tra 3g e lte non ho idea di come si comporti,magari se qualcuno che ha quel piano tariffario intervenisse ci potrebbe dare la sua esperienza.Che poi il problema dello switch consiste in pratica in una ricerca del campo per qualche secondo.

  7. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che il problema non è l'assenza di segnale, non mi sono mai trovato senza poter navigare a parte una giornata a Formia, ma lì tutta la comitiva non aveva segnale. Il problema è che cambia spesso tra H e 3G e viceversa, andando a consumare molta batteria.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno attivato il 4G (Tim social LTE),sto usando il mio g3 a Roma da mezza giornata e sono rimasto sconcertato quanto prenda e come vada.Per prima cosa voglio dire che ho attraversato 2 quadranti non centrali quali quartiere africano e nuovo salario (circa 6-7 chilometri dal centro storico) e mi è arrivata al minimo a 2 tacche in 4g con punte di 4 tacche in 4g.Vado a parcheggiare la macchina in garage e già mi immaginavo switch drammatico dato che fino al giorno prima in garage andava a 3 di Edge.Morale della storia in garage stavo a 2 tacche di 4g.Salgo su casa dove la rete era sempre in bilico tra tra E e H con switch continui.Ora sto in camera mia con 4 tacche di 4g.Non sò se sia merito del 4g o del comparto LTE del telefono ma sono rimasto senza parole.Massima stabilità della linea,0 effetto mano.

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema col mio g3 che a quanto pare hanno anche altri. In pratica durante una qualsiasi chiamata si se sono in 2g e sia in solo wcdma, sento male l'interlocutore, sento dei ronzii, dei disturbi, dei creptii. Ovviamente ho anche fatto la prova ad abbassare il volume ma il problema rimane. Preciso che la prova l'ho fatta in 3 città diverse e con segnale sempre al massimo, inoltre volevo dire che ho una sim tim nuova e nn tagliata. Ho aggiornato alla v10l tramite flash tool 2014 con metodo full wipe.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me continuano a chiamarmi e continua a non prendere nonostante abbia 2 tacche, provo a chiamarmi guardo il telefono con due tacche e sempre tim la persona da lei cercata è irraggiungibile... Ma che devo fare? Portarlo in assistenza?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    A me continuano a chiamarmi e continua a non prendere nonostante abbia 2 tacche, provo a chiamarmi guardo il telefono con due tacche e sempre tim la persona da lei cercata è irraggiungibile... Ma che devo fare? Portarlo in assistenza?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mai successo qualcosa del genere
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 19 di 100 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy