Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rjalex
Gentili amici,
ho da pochi giorni un LG G3 che ho comprato usato da EBay. Prima impressione si uno appena sbarcato nel mondo Android dopo anni di iOS è WOW ma ovviamente sono un poco disorientato !
Una prima domanda che vorrei fare agli esperti riguarda il simboletto del tipo di connessione cellulare nella riga in alto:
Ho visto E (credo Edge giusto ?) ed H (forse HDSPA ??) ma a differenza di amici che nella stanza hanno cose tipo H+ non ho mai visto altri simboli ne tantomeno 4G ... normale o potrei avere un modello da sistemare/Aggiornare ?
Pensavo di trovare il significato di quei simboli sul manuale senza dovervi disturbare ma non li ho per nulla trovati.
Grazie mille !
Guarda H+ non lo ho mai visto (almeno non mi è parso, ho il tel da 2 settimane), non credo che esista questa nomenclatura.Per quanto riguarda il 4G o LTE ti deve apparire 4G appunto,se non ti appare probabilmente è perchè non hai un piano che la prevede oppure perchè devi spuntare l'opzione GSM/WCDMA/4g automatico,oppure perchè non sei coperto.Ma se ci vanno i tuoi amici non credo che sia questo il caso.
-
X rispondere a Riccardo 859,Peccato che io abbia comprato essenzialmente un telefono e il mio g3 non funziona da telefono ma da internet case.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie mille
Scusate ho un problemino. La tastiera funziona bene ma quando premo una lettera a lungo per scegliere una accentata devo poi premere diversi mm piu in basso della lettera desiderata per selezionarla. Posso sistemare la faccenda? Grazie
-
Quote:
rjalex
Scusate ho un problemino. La tastiera funziona bene ma quando premo una lettera a lungo per scegliere una accentata devo poi premere diversi mm piu in basso della lettera desiderata per selezionarla. Posso sistemare la faccenda? Grazie
Credo che hai sbagliato discussione dove fare la domanda :)
[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione
C'è il thread SOS in rilievo
-
Scusa sono nuovo e ancora disorientato
-
Quote:
riccardo859
Guarda H+ non lo ho mai visto (almeno non mi è parso, ho il tel da 2 settimane), non credo che esista questa nomenclatura.Per quanto riguarda il 4G o LTE ti deve apparire 4G appunto,se non ti appare probabilmente è perchè non hai un piano che la prevede oppure perchè devi spuntare l'opzione GSM/WCDMA/4g automatico,oppure perchè non sei coperto.Ma se ci vanno i tuoi amici non credo che sia questo il caso.
Leggevo che devi andare in impost> theterun reti> reti mobilie fare ricerca della rete e salvandoti sulla 4g lte wind... :) domani update :cool:
-
X riccarco859,anche io ho il g3 con wind e nessun problema ne in 3g ne in 4g,lo switch mi sembra anche più veloce rispetto al mio vecchio iphone 5s...per quanto riguarda la scritta h+ a me nn è mai apparsa con il firmware 10l magari questi tuoi amici hanno un firmware diverso
-
dopo aver aggiornato alla 10m devo dire che il g3 mi sta stupendo positivamente proprio nel comparto telefonico, adesso ha una marcia in piu' rispetto a prima. A casa mia, dove la copertura cellulare e' ridicola, adesso trova segnale piu' facilmente ed il switch tra tre e tim e' molto piu' veloce e razionale.
Confermo i problemi con il settaggio del 4g, si commuta da solo su gsm/wcdma, ma la cosa strana e' che se le zone sono coperte da 4g appare il simbolo e la velocita' si adegua di conseguenza, strano davvero.
-
10m?? Ma è un aggiornamento disponibile via ota o via flash?
-
Ad alcuni è arrivato via OTA, altrimenti puoi trovarlo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html