CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 100 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo condividere con voi una "mia vecchia scoperta", in grado di migliorare la ricezione, consumo di batteria, e quello schifo di altalena tra le varie frequenze, possiedo il telefono da appena un giorno, quindi avrei bisogno di pareri da persone che hanno il telefono da più tempo, ma ho già visto che il tucco funziona anche con questo telefono .
    PREMETTO CHE NON FUNZIONA CON L'OPERATORE 3
    Ora veniamo a noi:
    Andate nel menu segreto alla voce wcdma only e scendete sino a fastdormancy settig,
    Spoiler:

    Ora disattivate il fastdormancy dalla prima voce e riavviate, in caso di problemi la procedura é reversibile.
    Spoiler:

    Se volete saperne di più leggete il mio vecchio post
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351681

    Aspetto vostri pareri

    Edit
    Il problema di ricezione non dipende dal telefono in se, ma DAI VECCHI RIPETITORI che non supportano la tecnologia fastdormancy per il passaggio da 2g a 3g, ora non é più presente l'articolo che spiegava tutto dettagliatamente. Pertanto non troverete nessun vantaggio se il ripetitore a cui siete agganciati é di nuova generazione, per chi ha il gestore 3 ( dato che non supporta il 2g) e per il 4g. Troverá miglioramenti solo chi si aggancia a vecchi ripetitori.
    provato....e devo dire che ho notato miglioramento di ricezione...e sopratutto un cambio repentino da 2g a 3g......ottimo direi.....))

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho provato e riprovato...ma nulla!! centrerà la wind? booh...io mi chiedo se magari qualcuno stia elaborando qualche kernel che modifichi la parte della ricezione..almeno per renderla meno "ballerina" ....

  4. #253
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    io ho provato e riprovato...ma nulla!! centrerà la wind? booh...io mi chiedo se magari qualcuno stia elaborando qualche kernel che modifichi la parte della ricezione..almeno per renderla meno "ballerina" ....
    Anche se non è la sezione giusta... un kernel c'è. Guarda in sezione modding "rin Kernel" . Unico problema, il kernel è "usa e getta" ovvero rimane fino al primo riavvio (per ora).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    electric87 (03-11-14)

  6. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Anche se non è la sezione giusta... un kernel c'è. Guarda in sezione modding "rin Kernel" . Unico problema, il kernel è "usa e getta" ovvero rimane fino al primo riavvio (per ora).
    Fa il suo lavoro?? nel senso stabilizza la ricezione?

  7. #255
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Fa il suo lavoro?? nel senso stabilizza la ricezione?
    Sicuramente è diverso dall'originale e con tantissime configurazioni alternative. Personalmente non l'ho provato, visto che ogni volta che riavvio dovrei portarmi dietro il LapTop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #256
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sicuramente è diverso dall'originale e con tantissime configurazioni alternative. Personalmente non l'ho provato, visto che ogni volta che riavvio dovrei portarmi dietro il LapTop.
    Ma sopratutto al massimo un kernel alternativo (tutto da dimostrare che la migliori) in android potrebbe solo migliorare la ricezione della rete wifi,non di certo la parte radio ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #257
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ma sopratutto al massimo un kernel alternativo (tutto da dimostrare che la migliori) in android potrebbe solo migliorare la ricezione della rete wifi,non di certo la parte radio ....
    Lí servirebbe un bel modem fatto per benino
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #258
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi da ieri sono nuovo possessore di g3, ieri appena acceso l'ho scaricato un po e l'ho messo in carica stanotte per la prima carica e stamani acceso per la prima volta con la sim dentro (uso postemobili per ora). Dopo aver fatto le varie configurazioni per la connessione dati, ho provato a connettermi e andava solo in EDGE (mi compariva la E nella bara di stato); sara che sono stato in casa, pero con il mio vecchio s2 andava tranquillamente in H+ anche in casa.
    Come mai questa cosa?
    C'è qualche procedura da fare?
    Ultima modifica di rance; 06-11-14 alle 14:59

  11. #259
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    salve ragazzi da 2 giorni sono nuovo possessore di g3, ieri ho provato a registrarlo al sito per la promo "senza pensieri e senza fili",e mi è uscita la scritta imei nn valido. Visto ciò mi sono registrato al sito ho registrato il prodotto ed ho contattato lg esponendogli il problema, tutto questo verso le 18.30 di ieri, ad oggi ancora non ho ricevuto risposta.
    Volevo sapere piu o meno come sono i tempi di risposta di lg? e possibilmente qualche consiglio su come procedere.
    grazie
    Ciao @rance. Qui siamo in Off Topic in quanto è la discussione per i problemi di ricezione. Onde evitare altri ritardi ti rispondo e chiudiamo.

    Telefonagli o usa la live chat. Altri utenti hanno avuto lo stesso problema risolto poi in un paio di giorni o immediatamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #260
    Androidiano L'avatar di rance


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Siano
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lg G3 D-855

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @rance. Qui siamo in Off Topic in quanto è la discussione per i problemi di ricezione. Onde evitare altri ritardi ti rispondo e chiudiamo.

    Telefonagli o usa la live chat. Altri utenti hanno avuto lo stesso problema risolto poi in un paio di giorni o immediatamente.
    scusa me ne sono accorto dopo, avevo 2 pagine aperte e ho inserito il messaggio in quella sbagliata

Pagina 26 di 100 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy