CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 100 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ho il G3 da un anno ormai e posso dire con certezza assoluta che non pecca di ricezione rispetto altri top di gamma. Confermo che segna sempre meno degli altri ma questo dipende più da una diversa gestione dell'icona piuttosto che dalla ricezione effettiva. Personalmente navigo tranquillamente in H+ dove altri cell non riescono neanche a telefonare. Certo, molto dipende anche dalla copertura nelle varie zone...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sei tra quelli che hanno la fortuna di avere una buona copertura nella maggior parte dei posti che frequenti evidentemente. Tendenzialmente sui forum è noto che il G3 non è proprio un campione di ricezione, diciamo che sta nella media. Forse è più corretto dire che modelli di samsung e HTC (o lo stesso G2, provare per credere) prendono meglio. Sono inezie ovviamente, ma quando sei in zone dove sono presenti punti non bene illuminati dal segnale, la differenza si sente e delle volte è snervante mentre gli altri a casa tua prendono meglio.
    La cosa che mi fa specie è la ricezione wifi; le antenne secondo me sono un po sottodimensionate.

  2.  
  3. #752
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicioman Visualizza il messaggio
    Sei tra quelli che hanno la fortuna di avere una buona copertura nella maggior parte dei posti che frequenti evidentemente. Tendenzialmente sui forum è noto che il G3 non è proprio un campione di ricezione, diciamo che sta nella media. Forse è più corretto dire che modelli di samsung e HTC (o lo stesso G2, provare per credere) prendono meglio. Sono inezie ovviamente, ma quando sei in zone dove sono presenti punti non bene illuminati dal segnale, la differenza si sente e delle volte è snervante mentre gli altri a casa tua prendono meglio.
    La cosa che mi fa specie è la ricezione wifi; le antenne secondo me sono un po sottodimensionate.
    G2? Ho sentito dire che ha ben più problemi di ricezione del g3.
    Comunque io non ho troppi problemi di ricezione. Viaggio tranquillamente con 2/3 tacche di 4g o 2/4 tacche di 3g(oscillano).
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    vicioman (27-07-15)

  5. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    G2? Ho sentito dire che ha ben più problemi di ricezione del g3.
    Comunque io non ho troppi problemi di ricezione. Viaggio tranquillamente con 2/3 tacche di 4g o 2/4 tacche di 3g(oscillano).
    Prova il Nexus (che poi sarebbe il g2) e noterai leggermente più segnale.
    Io sto in una zona dove per colpa di una collina il ripetitore mi prende di striscio, quindi segnale che va e viene. E il bello è che davanti ho una pianura bella grande... In questi casi è come se il G3 sia poco persistente, ovvero non appena arriva ad una tacca fa subito lo switch sul roaming in Tim. Mi piacerebbe poter impostare allo smartphone di non passare subito in roaming non appena il segnale è un po' debole! Inoltre la cosa assurda è che in roaming aggancia subito (Tim è coperta con 4/5 tacche) ma ritornare a 3 è sempre un parto, delle volte lo faccio manualmente per risparmiare tempo.
    Dove prende bene 3 invece è perfetto, il 4g tendenzialmente mi sembra più stabile quando viene agganciato.

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Il nexus sarebbe il g2???...ma dai...

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Il nexus sarebbe il g2???...ma dai...
    Il Nexus nasce dalla base del G2, sono fratelli per molte cose

  8. #756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicioman Visualizza il messaggio
    Prova il Nexus (che poi sarebbe il g2) e noterai leggermente più segnale.
    In realtà il G3 prende meglio di G2, te lo posso confermare da possessore di G3 che in questo istante ha il collega della scrivania al sinistra col G2 e quello della scrivania destra sempre con G2

    Se hai già provato col reset, lo farei controllare in assistenza se la situazione è davvero disastrosa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #757
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicioman Visualizza il messaggio
    Il Nexus nasce dalla base del G2, sono fratelli per molte cose
    Ecco, già hai dato delle info più chiare, rispetto all'affermazione di prima...
    Comunque, rientrando in tema, per quello che mi riguarda, ho sempre affermato che, il mio g3 (versione dual), ha una ricezione molto soddisfacente, il problema è l'indicatore del segnale, tarato male. Da possessore anche di z3 compact (molto buono in ricezione), il g3 senza tacche, naviga alla grande, lo z3c,con 1-2 tacche, fa fatica... Ovvio stesso posto ed operatore. Questo è il terzo z3c che possiedo, e sempre uguale

  10. #758
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Ecco, già hai dato delle info più chiare, rispetto all'affermazione di prima...
    Comunque, rientrando in tema, per quello che mi riguarda, ho sempre affermato che, il mio g3 (versione dual), ha una ricezione molto soddisfacente, il problema è l'indicatore del segnale, tarato male. Da possessore anche di z3 compact (molto buono in ricezione), il g3 senza tacche, naviga alla grande, lo z3c,con 1-2 tacche, fa fatica... Ovvio stesso posto ed operatore. Questo è il terzo z3c che possiedo, e sempre uguale
    Quoto. Sembrerebbe che l'indicatore del G3 segua l'andare ballerino della ricezione,mentre gli altri telefoni sono diciamo più "pigri" con le tacche.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il G3 è pigro a priori nellaggancio alla rete...

  12. #760
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Ecco, già hai dato delle info più chiare, rispetto all'affermazione di prima...
    Comunque, rientrando in tema, per quello che mi riguarda, ho sempre affermato che, il mio g3 (versione dual), ha una ricezione molto soddisfacente, il problema è l'indicatore del segnale, tarato male. Da possessore anche di z3 compact (molto buono in ricezione), il g3 senza tacche, naviga alla grande, lo z3c,con 1-2 tacche, fa fatica... Ovvio stesso posto ed operatore. Questo è il terzo z3c che possiedo, e sempre uguale
    Stessa situazione con lo Z3C della mia compagna.

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quoto. Sembrerebbe che l'indicatore del G3 segua l'andare ballerino della ricezione,mentre gli altri telefoni sono diciamo più "pigri" con le tacche.
    Cosa che ho notato io. L'unica cosa strana che noto è che in 3G continua a cambiare tra 3G, H e H+ e non capisco il motivo per cui non riesca a rimanere fisso su uno di questi.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 76 di 100 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy