Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Cosa è la Cat 6/4?
Ciao!
Lte categoria 4 Velocità in download 150 Mb/s
Lte categoria 6 velocità in download 600 Mb/s
-
grazie a tutti x le risposte, ora sono più tranquillo... anche perchè sono andato oggi in negozio e provandolo mi sto convincendo sempre di più ;) dove mi consigliate di prenderlo in rete?
-
Puoi guardare nell'apposito thread degli acquisti.. Ovviamente qui siamo OT.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao!
Lte categoria 4 Velocità in download 150 Mb/s
Lte categoria 6 velocità in download 600 Mb/s
Non mi piace smentirti ma preciso che la Categoria 6 arriva a 300Mbps non a 600!
https://www.qualcomm.com/news/onq/20...vanced-carrier
-
Quote:
DiNG0
Quando è giusto è giusto... sbaglio mio. E' effettivamente 300 Mb/s
-
Quote:
DreamReaper
Quando è giusto è giusto... sbaglio mio. E' effettivamente 300 Mb/s
Ma quindi il G3 può arrivare a velocitá di download pari a 300 Mb/s? 😅
-
Quote:
motoralbi
Ma quindi il G3 può arrivare a velocitá di download pari a 300 Mb/s?
quello con snap805, il nostro con 801 150 Mb/s
-
Salve, vi illustro il mio problema: abito in una casa di vecchia costruzione con dei muri belli spessi e quindi non ho mai molto segnale in casa. Ho notato però che quando il mio G3 perde il segnale non riesce a riconnettersi alla rete. Fin qui nulla di strano. Ma se spengo e riaccendo il cell magicamente riesce sempre a riprendere segnale. Questo problema me lo fa con ogni rom provata ( sia leaked sia officiale sia moddata ). Ora mi chiedo se questo problema è dovuto semplicemente alla ricezione penosa di tutti i G3 o se il problema è limitato solo al mio terminale.
PS ho avuto molti terminali ma questa è la prima volta che mi si presenta un problema del genere.
-
Quote:
sipemopo92
Salve, vi illustro il mio problema: abito in una casa di vecchia costruzione con dei muri belli spessi e quindi non ho mai molto segnale in casa. Ho notato però che quando il mio G3 perde il segnale non riesce a riconnettersi alla rete. Fin qui nulla di strano. Ma se spengo e riaccendo il cell magicamente riesce sempre a riprendere segnale. Questo problema me lo fa con ogni rom provata ( sia leaked sia officiale sia moddata ). Ora mi chiedo se questo problema è dovuto semplicemente alla ricezione penosa di tutti i G3 o se il problema è limitato solo al mio terminale.
PS ho avuto molti terminali ma questa è la prima volta che mi si presenta un problema del genere.
Beh considerando che abiti in una casa "schermata" mi parrebbe più che normale...anche se è strano se poi lo riprende riavviando. Che versione software hai?
-
Me lo ha sempre fatto con tutti quelli provati: 10h 10l 10n 20a ( la polacca per intendersi )... Sempre fatto...