Ti ricordo che non è consentito segnalare applicazioni o siti al di fuori dello Store ufficiale.
Visualizzazione stampabile
:(:(:(scusa ma c'era sullo store sino a 2 mesi fa, ed era gratuito! :(
Shadow 80 io non ho capito alla fine ti e migliorata la ricezione o no?
In pratica quando utilizzavo qualunque app che usava i dati, gmail, opera, tapatalk,etc... Vedevo le frecce di up e down che si accendevano per 2 secondi, poi iniziava a lampeggiare solo quella di trasmissione per circa iuna decina di secondi, come se non riuscisse più a ricevere dati, e alla fine le app mi davano errore per mancanza di connessione, dopo che ho fatto quelle modifiche sono riuscito a scaricare i manuali che mi servivano con 2 tacche di Edge. Prima era impossibile. Però devo dire che la chiamata era proprio pessima in ricezione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In attesa di cancellazione :(
Se posso permettermi di farti un altra domanda, e cosi fastidioso e impediente questo problema? C'è gente che la mette giù in modo tragico altri che dico un semplice ritardo di switch. Sono intenzionato all acquisto ma vorrei capire bene il problema
Con il passaggio a Lollipop i problemi di ricezione sono drasticamente diminuiti, spero che quando arriverà l'aggiornamento ufficiale italiano verranno definitivamente risolti. L'altro giorno stavo per restituire il telefono, ma dopo che ho installato Lollipop ho deciso di tenerlo!
Dimenticavo
Per dreamreaper, non ho capito perché prima mi sono usciti due post, sono passato ad androidiani perché tapatalk oggi é inutilizzabile, e non riesco più a cancellare il doppio messaggio
Ho chiesto in diversi thread su xda riguardo la combinazione lollipop-ricezione sul g3 tutti parlano di importanti miglioramenti soprattutto sulla stabilità della rete più che ad un incremento delle tacchette. Spero che non la versione originale si possa migliorare ancora
Stavo pensando di comprarmi il g3, ma sinceramente i vostri commenti mi scoraggiano:(.
Il problema è che sul web chi dice che non ha problemi di ricezione chi invece dice che ne ha...
Vorrei essere sicuro prima di acquistarlo, secondo voi vale la pena prenderlo?