Visualizzazione stampabile
-
Se posso dire la mia questo ***** di telefono va evitato come la peste. Il peggior telefono che abbia mai avuto in vita mia. E al secondo posto viene quell'altro ***** di G2. Avevo la versione da 3GB di Ram e l'ho dovuto vendere per disperazione. Non prendeva nemmeno sotto i ripetitori! Lentissimissimo nello switch, lento nell'agganciare la rete, lentissimo in generale. Tutto ti permette di fare, fuorché telefonare. Da quando sono ripassato a Samsung con il buon Note 4 sono rinato. La ricezione del note il G3 se la sogna! E non è una questione di tacche come dicono in tanti. Non prende proprio! E quando tenta di riagganciare la rete ci mette un secolo. Mai più un LG in vita mia. Manco a regalo! Il G3 non è altro che l'evoluzione negativa del pessimo G2! Prendete un Note 4 e non ve ne pentirete! Vogliamo parlare poi della svalutazione LG? Ma di cosa parliamo dai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo848
Se posso dire la mia questo ***** di telefono va evitato come la peste. Il peggior telefono che abbia mai avuto in vita mia. E al secondo posto viene quell'altro ***** di G2. Avevo la versione da 3GB di Ram e l'ho dovuto vendere per disperazione. Non prendeva nemmeno sotto i ripetitori! Lentissimissimo nello switch, lento nell'agganciare la rete, lentissimo in generale. Tutto ti permette di fare, fuorché telefonare. Da quando sono ripassato a Samsung con il buon Note 4 sono rinato. La ricezione del note il G3 se la sogna! E non è una questione di tacche come dicono in tanti. Non prende proprio! E quando tenta di riagganciare la rete ci mette un secolo. Mai più un LG in vita mia. Manco a regalo! Il G3 non è altro che l'evoluzione negativa del pessimo G2! Prendete un Note 4 e non ve ne pentirete! Vogliamo parlare poi della svalutazione LG? Ma di cosa parliamo dai...
Allo stato dei fatti,non ho provato lollipop, se non ci fosse il 4g ti darei ragione.Con il 4g io mi trovo molto bene, davvero molto stabile, e quando switcha in 3g per chiamare non ho mai perso la chiamata e la qualità è molto buona.
-
Quote:
Paolo848
Se posso dire la mia questo ***** di telefono va evitato come la peste. Il peggior telefono che abbia mai avuto in vita mia. E al secondo posto viene quell'altro **** di G2. Avevo la versione da 3GB di Ram e l'ho dovuto vendere per disperazione. Non prendeva nemmeno sotto i ripetitori! Lentissimissimo nello switch, lento nell'agganciare la rete, lentissimo in generale. Tutto ti permette di fare, fuorché telefonare. Da quando sono ripassato a Samsung con il buon Note 4 sono rinato. La ricezione del note il G3 se la sogna! E non è una questione di tacche come dicono in tanti. Non prende proprio! E quando tenta di riagganciare la rete ci mette un secolo. Mai più un LG in vita mia. Manco a regalo! Il G3 non è altro che l'evoluzione negativa del pessimo G2! Prendete un Note 4 e non ve ne pentirete! Vogliamo parlare poi della svalutazione LG? Ma di cosa parliamo dai...
@Paolo848. Sei libero di postare tutte le affermazioni contrarie che vuoi al G3 ma utilizzando termini consoni e non offensivi, inoltre devi anche specificare che tutto ciò avviene nella tua esperienza. Da quello che leggo potrei definirti hater, ma credo solo che tu abbia avuto la sfortuna di incappare in un terminale fallato. Possiedo entrambi i terminali e ognuno ha i suoi pro e contro.
-
A parte la differenza sostanziale di costo non c'è una differenza così marcata, il g3 rasenta la perfezione,quasi.. I lag e il riavvio o addirittura lo spegnersi in chiamata sinceramente mi hanno deluso.non lo consiglierei come acquisto comunque .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Beh usare il termine cesso non mi pare poi così offensivo... Non ho mica detto m***a. E comunque sì, è la mia esperienza personale del tutto negativa con entrambi i terminali. Non penso di essere stato solo sfortunato... Non ho mai avuto nulla contro LG. Tant'è che le ho dato fiducia due volte... Ho avuto Samsung, Apple, LG, HTC, Nokia, Motorola... Nessuno mai mi ha fatto penare come questi maledetti LG!
-
Quote:
DreamReaper
@
Paolo848. Possiedo entrambi i terminali e ognuno ha i suoi pro e contro.
quali ? :D
Possiamo leggerli nella sezione confronto terminali?
-
Quote:
wenck
A parte la differenza sostanziale di costo non c'è una differenza così marcata, il g3 rasenta la perfezione,quasi.. I lag e il riavvio o addirittura lo spegnersi in chiamata sinceramente mi hanno deluso.non lo consiglierei come acquisto comunque .
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me non è mai successo niente di tutto questo, ritengo sotto tono solo il 3g. ma come ho detto. ci chiamo tranquillamente e ci navigo,lo ritengo da 6.Tuttavia stando per il 90% del tempo in 4g, che considero ottimo, mi interessa relativamente il 3g.
-
Quote:
kumogakure
Stavo pensando di comprarmi il g3, ma sinceramente i vostri commenti mi scoraggiano:(.
Il problema è che sul web chi dice che non ha problemi di ricezione chi invece dice che ne ha...
Vorrei essere sicuro prima di acquistarlo, secondo voi vale la pena prenderlo?
Da possessore di g3 32gb non posso che consigliartelo, sarà che sto a roma ,ma io non ho mai avuto problemi di ricezione o switch lenti...poi sono coperto totalmente te in 4g!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo848
Posso sapere a quale versione firmware ti eri fermato prima di venderlo??? E quale operatore telefonico avevi??? Avevi il 4g ?? Zona?
-
Quote:
David9
[quote name="Paolo848" post=6331687]Se posso dire la mia questo ***** di telefono va evitato come la peste. Il peggior telefono che abbia mai avuto in vita mia. E al secondo posto viene quell'altro ***** di G2. Avevo la versione da 3GB di Ram e l'ho dovuto vendere per disperazione. Non prendeva nemmeno sotto i ripetitori! Lentissimissimo nello switch, lento nell'agganciare la rete, lentissimo in generale. Tutto ti permette di fare, fuorché telefonare. Da quando sono ripassato a Samsung con il buon Note 4 sono rinato. La ricezione del note il G3 se la sogna! E non è una questione di tacche come dicono in tanti. Non prende proprio! E quando tenta di riagganciare la rete ci mette un secolo. Mai più un LG in vita mia. Manco a regalo! Il G3 non è altro che l'evoluzione negativa del pessimo G2! Prendete un Note 4 e non ve ne pentirete! Vogliamo parlare poi della svalutazione LG? Ma di cosa parliamo dai...
Posso sapere a quale versione firmware ti eri fermato prima di venderlo??? E quale operatore telefonico avevi??? Avevi il 4g ?? Zona?[/QUOTE]
Non ricordo la versione firmware francamente, ma era sempre aggiornato... Operatore 3, il 4g non prendeva granché e non solo per la zona in cui mi trovo che non è ben "servita", ma perché il tel non è affatto buono (con il note 4 ogni tanto prende infatti). Per fortuna questa esperienza è finita. Che non sia mai più!