Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo848
Non ricordo la versione firmware francamente, ma era sempre aggiornato... Operatore 3, il 4g non prendeva granché e non solo per la zona in cui mi trovo che non è ben "servita", ma perché il tel non è affatto buono (con il note 4 ogni tanto prende infatti). Per fortuna questa esperienza è finita. Che non sia mai più!
Mmmmm...dell'operatore 3...non so se fidarmi!!! In quanto tra il discorso di andare in roaming e il fatto che il 4g si trova in pochissimi posti....e anche al fatto che in 3g è migliorato a quanto pare solo con lollipol.....credo che ci siano nel tuo caso un pò di circostanze che peggiorino il tutto a riguardo. Cmq quanto tempo fa l'hai venduto??? grazie comunque.
-
Quote:
Paolo848
Non ricordo la versione firmware francamente, ma era sempre aggiornato... Operatore 3, il 4g non prendeva granché e non solo per la zona in cui mi trovo che non è ben "servita", ma perché il tel non è affatto buono (con il note 4 ogni tanto prende infatti). Per fortuna questa esperienza è finita. Che non sia mai più!
Ma il 4G della 3 non ha bande meno pregiate rispetto a vodafone e tim ? Io ti assicuro che ,almeno il mio, con il 4g di TIM è un altro telefono e il 3g sembra, a detta di parecchi utenti ,che lo hanno testato, migliorato con lollipop.
-
L'ho venduto una settimana fa dopo averlo riposto per parecchio tempo in un cassetto poiché avevo preso già il note 4. Pagato 649 rivenduto a 390... Un affarone insomma!
-
Ho usato il mio G3 16 giga fino a ieri con una cover Circle View non originale da 10 euro, modello che si sostituisce alla back cover e privo dell'"antenna" per la ricarica wireless, e ho avuto pochi problemi di ricezione; ho acquistato la Circle View originale, sempre il modello che si sostituisce alla back cover, però essendo originale ha l'antenna per la ricarica wireless, ed ho notato un netto peggioramento della ricezione.
Oggi in casa, dove ho sempre avuto campo, risultavo irraggiungibile, e nella statistica della batteria ho un 27% di tempo senza rete, tanto che consiglia di mettere il cell in modalità aereo!!!
Possibile che l'antenna per la ricarica wireless incida così tanto sulla ricezione?
Se è così la tolgo subito, o torno alla vecchia cover tarocca...
-
Quote:
riccardo859
[quote name="Paolo848" post=6332264] Non ricordo la versione firmware francamente, ma era sempre aggiornato... Operatore 3, il 4g non prendeva granché e non solo per la zona in cui mi trovo che non è ben "servita", ma perché il tel non è affatto buono (con il note 4 ogni tanto prende infatti). Per fortuna questa esperienza è finita. Che non sia mai più!
Ma il 4G della 3 non ha bande meno pregiate rispetto a vodafone e tim ? Io ti assicuro che ,almeno il mio, con il 4g di TIM è un altro telefono e il 3g sembra, a detta di parecchi utenti ,che lo hanno testato, migliorato con lollipop.[/QUOTE]
Si si il 4g di 3 ha le bande meno " penetranti"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
birder
Ho usato il mio G3 16 giga fino a ieri con una cover Circle View non originale da 10 euro, modello che si sostituisce alla back cover e privo dell'"antenna" per la ricarica wireless, e ho avuto pochi problemi di ricezione; ho acquistato la Circle View originale, sempre il modello che si sostituisce alla back cover, però essendo originale ha l'antenna per la ricarica wireless, ed ho notato un netto peggioramento della ricezione.
Oggi in casa, dove ho sempre avuto campo, risultavo irraggiungibile, e nella statistica della batteria ho un 27% di tempo senza rete, tanto che consiglia di mettere il cell in modalità aereo!!!
Possibile che l'antenna per la ricarica wireless incida così tanto sulla ricezione?
Se è così la tolgo subito, o torno alla vecchia cover tarocca...
Uhm...il chip per ricarica wireless contiene del metallo ferroso...(infatti avvicinando una calamita si attacca) é strano che solo questo possa far calare la ricezione...questi giorni provo anch'io senza cover per vedere se migliora!
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,sto utilizzando il g3 32gb da una decina di giorni,sembra andare tutto bene tranne in effetti qualcosa sul segnale che ci mette un pò,una volta perso, a recuperare.
La cosa che vorrei segnalare,per capire se succede anche a voi, è che quando sto facendo una conversazione telefonica,non ho nessun problema sulla qualità della comunicazione ma dopo un poco (almeno 2 minuti)perdo completamente il segnale internet quindi è impossibile navigare durante la conversazione!!!questo accade il 99% delle volte che il telefono ha come rete preferita gsm\3g\4g ho fatto dei tentativi scegliendo gsm\3g automatico oppure solo 3g e sembra andare decentemente solo sotto 3g....problema di switch che si incaglia???io sono di Roma utilizzo come operatore tim.
-
Quote:
morris08
Ciao a tutti,sto utilizzando il g3 32gb da una decina di giorni,sembra andare tutto bene tranne in effetti qualcosa sul segnale che ci mette un pò,una volta perso, a recuperare.
La cosa che vorrei segnalare,per capire se succede anche a voi, è che quando sto facendo una conversazione telefonica,non ho nessun problema sulla qualità della comunicazione ma dopo un poco (almeno 2 minuti)perdo completamente il segnale internet quindi è impossibile navigare durante la conversazione!!!questo accade il 99% delle volte che il telefono ha come rete preferita gsm\3g\4g ho fatto dei tentativi scegliendo gsm\3g automatico oppure solo 3g e sembra andare decentemente solo sotto 3g....problema di switch che si incaglia???io sono di Roma utilizzo come operatore tim e non ho mai avuto problemi simili fino ad ora.
Il g3 è lento nel fare lo switch delle connessioni ma è normale che durante una chiamata la connessione internet si disattivi... Questa cosa l'ho notata anche su altri smartphone
-
A me sembra strano,non vi è mai capitato di dover leggere qualcosa sulla mail mentre si è al telefono o che ne sò controllare il meteo??io non ho mai perso la connessione mentre ero al telefono e prima di questo telefono usavo un s2....:)
Poi fa questa cosa solo quando è impostato su una delle connessioni in automatico e quindi fa eventuale switch...
-
Buongiorno.
La modalità LTE non supporta la fonia. Quindi se state al telefono mentre è in 4g, la connessione dati cade o commuta in 3g.