Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
ragazzi un'app che mi crea un pulsante sulla home per switchare da 2g a 3g???
A che serve se puoi fare tutto dalle impostazioni ;)
-
Quote:
gatsuu
A che serve se puoi fare tutto dalle impostazioni ;)
giustamente per non entrare in 400 menù per attivare e disattivare 2g/3g...nella mia zona quando ho il traffico disattivato essendo molta campagna aperta il 2g è notevolmente migliore come ricezione...
-
Quote:
genna84
giustamente per non entrare in 400 menù per attivare e disattivare 2g/3g...nella mia zona quando ho il traffico disattivato essendo molta campagna aperta il 2g è notevolmente migliore come ricezione...
Ho dato un'occhiata adesso,non esiste nessuna app che ti fa fare lo switch diretto(tipo widget):rimandano tutte al menu in cui puoi scegliere quale rete usare:ciò perché lo impedisce google...
Prova "Switch Network Type 2G / 3G" - https://play.google.com/store/apps/d...tchnetworktype
-
Quote:
motoralbi
Ho dato un'occhiata adesso,non esiste nessuna app che ti fa fare lo switch diretto(tipo widget):rimandano tutte al menu in cui puoi scegliere quale rete usare:ciò perché lo impedisce google...
Prova "Switch Network Type 2G / 3G" -
https://play.google.com/store/apps/d...tchnetworktype
Si questa rimanda al menu la uso anche io, ti riasparmi qualche passaggio.
-
Quote:
genna84
ragazzi un'app che mi crea un pulsante sulla home per switchare da 2g a 3g???
Utilizza QuickShortcutMaker presente sul play store.
Ti permette di creare qualsiasi tipo di collegamento sulla home di qualsiasi funzione del telefono.
Io la uso per guardare le statistiche della batteria senza entrare ogni volta in impostazione....batteria.... ecc ecc
Lo puoi usare per qualsiasi funzione
-
io provengo da un Xperia Z2 che in casa mia prendeva H+ al massimo del segnale, adesso con questo LG mi continua a ballara tra 1-2-3-4-5 tacche e non prende nemmeno h+.. anche nella stessa posizione il segnale continua a ballare
-
Quote:
Signo11
io provengo da un Xperia Z2 che in casa mia prendeva H+ al massimo del segnale, adesso con questo LG mi continua a ballara tra 1-2-3-4-5 tacche.. anche nella stessa posizione
concordo...il mio gnexus che ha 3 anni a parità di zone prende meglio...ero preoccupato per la batteria che invece mi va bene,invece il problema reale è la ricezione...diciamocelo batista70 ha proprio ragione sui suoi video...na chiavica come antenna!
-
Quote:
genna84
concordo...il mio gnexus che ha 3 anni a parità di zone prende meglio...ero preoccupato per la batteria che invece mi va bene,invece il problema reale è la ricezione...diciamocelo batista70 ha proprio ragione sui suoi video...na chiavica come antenna!
Io il galaxy nexus ce l'ho in casa e grossomodo stiamo li.Hai provato il 4g? In 4g è un altro telefono.
-
Quote:
riccardo859
Io il galaxy nexus ce l'ho in casa e grossomodo stiamo li.Hai provato il 4g? In 4g è un altro telefono.
Confermo, ho appena messo la sim 4G e va benissimo, non scende mai in H o 3G.
-
Quote:
riccardo859
nella mia zona non ce il 4g purtroppo...:(