Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ricordo che parliamo del G3, per i confronti (anche in ricezione) c'è l'apposita sezione.
-
anche nella mia zona non c'è il 4g.. comunque non è che se prendi un cellulare, debba solamente andar bene col 4g..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
anche nella mia zona non c'è il 4g.. comunque non è che se prendi un cellulare, debba solamente andar bene col 4g..
Si sicuramente.
Trovo il 3g comunque sufficiente, ho fatto un confronto prima proprio per dare un termine di paragone.
-
Salve, dopo aver letto tutta la discussione, sono un po' scettico riguardo all'eventuale acquisto.
Vorrei sapere se qualcuno degli utenti che ha rilevato problemi di ricezione e/o segnale ballerino, ha avuto modo di provare l'ultima versione firmware (20d). Gli ultimi riferimenti si basano sulla v20a.
Inoltre guardando il service manual pare che ci siano diversi chip dediti alla ricezione, sapreste dirmi precisamente in che bande vi da il problema?
Infine, se quando effettuate le vs. dichiarazioni inerenti i problemi di segnale, potreste specificare oltre alle tacche sul display (paragonate fra vari dispositivi posseduti) dei dati oggettivi inerenti ai dB ed agli ASU che avete?
Vi incollo la tabella ufficiale LG per dB/tacche sul display, se può tornare utile
https://www.dropbox.com/s/atz1tto2my...0d855.png?dl=0
Saluti
-
Quote:
fulmine500
Salve, dopo aver letto tutta la discussione, sono un po' scettico riguardo all'eventuale acquisto.
Vorrei sapere se qualcuno degli utenti che ha rilevato problemi di ricezione e/o segnale ballerino, ha avuto modo di provare l'ultima versione firmware (20d). Gli ultimi riferimenti si basano sulla v20a.
Inoltre guardando il service manual pare che ci siano diversi chip dediti alla ricezione, sapreste dirmi precisamente in che bande vi da il problema?
Infine, se quando effettuate le vs. dichiarazioni inerenti i problemi di segnale, potreste specificare oltre alle tacche sul display (paragonate fra vari dispositivi posseduti) dei dati oggettivi inerenti ai dB ed agli ASU che avete?
Vi incollo la tabella ufficiale LG per dB/tacche sul display, se può tornare utile
https://www.dropbox.com/s/atz1tto2my...0d855.png?dl=0
Saluti
Anch'io vorrei info in merito all'ultimo firmware 20d riguardo la ricezione... QUALCUNO CHE PUO' ILLUMINARCI ??? grazieee:'(:'(:'(
-
dopo + o - 20 giorni dall'acquisto e tante prove fatte posso affermare che non avevo tutti questi problemi di ricezione dal mio primo cellulare acquistato nel lontano 1990 il motorola microtac 9800x che ancora conservo (il primo amore non si scorda mai).
il G3 è il 32gb con sim della tim in lte, versione android kitkat 4.4.2 V10l no brand italia e vivo a roma.
speriamo che con la nuova versione di android migliori la situazione altrimenti dovrò venderlo anche se la cosa mi dispiacerebbe troppo xkè per il resto è uno spettacolo.
-
Non so di che problemi nello specifico tu stia parlando però non vorrei fossero legati all'operatore. Te lo dico perché anche con tim sto avendo non pochi problemi di ricezione,problemi che con 3 erano assenti.
Lo dico perché leggendo anche altrove,sembra che con gli ultimi update il problema alla ricezione del g3 sia sparito
-
Quote:
renic72
dopo + o - 20 giorni dall'acquisto e tante prove fatte posso affermare che non avevo tutti questi problemi di ricezione dal mio primo cellulare acquistato nel lontano 1990 il motorola microtac 9800x che ancora conservo (il primo amore non si scorda mai).
il G3 è il 32gb con sim della tim in lte, versione android kitkat 4.4.2 V10l no brand italia e vivo a roma.
speriamo che con la nuova versione di android migliori la situazione altrimenti dovrò venderlo anche se la cosa mi dispiacerebbe troppo xkè per il resto è uno spettacolo.
Un Microtac 9800 nel 1990? E che eri, un tester di progetti top secret della Motorola? :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Un Microtac 9800 nel 1990? E che eri, un tester di progetti top secret della Motorola? :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
mi sa che hai ragione, forse l'ho preso a natale del 94 ma adesso mi hai messo il dubbio. comunque ricordo benissimo il prezzo 1.450.000 lire.
rimane sempre il fatto centrale del discorso però, il G3 ha una ricezione di mer..
-
Quote:
renic72
Hai provato a metterlo fisso in 3g ??? forse i problemi di cui parli riguardano i continui switch tra le reti che creano perdite di segnale. Se puoi...mettilo fisso in 3g..e guarda i db/asu ..e magari fai anche un confronto con altri cell. Non guardare le tacchette. Poi è strano...xkè se hai LTE...ne parlano tutti bene di questo cell in 4g. Grazie;)