CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 100 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ricordo che parliamo del G3, per i confronti (anche in ricezione) c'è l'apposita sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di Signo11

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

anche nella mia zona non c'è il 4g.. comunque non è che se prendi un cellulare, debba solamente andar bene col 4g..

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Signo11 Visualizza il messaggio
    anche nella mia zona non c'è il 4g.. comunque non è che se prendi un cellulare, debba solamente andar bene col 4g..
    Si sicuramente.

Trovo il 3g comunque sufficiente, ho fatto un confronto prima proprio per dare un termine di paragone.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, dopo aver letto tutta la discussione, sono un po' scettico riguardo all'eventuale acquisto.
    Vorrei sapere se qualcuno degli utenti che ha rilevato problemi di ricezione e/o segnale ballerino, ha avuto modo di provare l'ultima versione firmware (20d). Gli ultimi riferimenti si basano sulla v20a.

Inoltre guardando il service manual pare che ci siano diversi chip dediti alla ricezione, sapreste dirmi precisamente in che bande vi da il problema?
    Infine, se quando effettuate le vs. dichiarazioni inerenti i problemi di segnale, potreste specificare oltre alle tacche sul display (paragonate fra vari dispositivi posseduti) dei dati oggettivi inerenti ai dB ed agli ASU che avete?

Vi incollo la tabella ufficiale LG per dB/tacche sul display, se può tornare utile
    https://www.dropbox.com/s/atz1tto2my...0d855.png?dl=0

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulmine500 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver letto tutta la discussione, sono un po' scettico riguardo all'eventuale acquisto.
    Vorrei sapere se qualcuno degli utenti che ha rilevato problemi di ricezione e/o segnale ballerino, ha avuto modo di provare l'ultima versione firmware (20d). Gli ultimi riferimenti si basano sulla v20a.

Inoltre guardando il service manual pare che ci siano diversi chip dediti alla ricezione, sapreste dirmi precisamente in che bande vi da il problema?
    Infine, se quando effettuate le vs. dichiarazioni inerenti i problemi di segnale, potreste specificare oltre alle tacche sul display (paragonate fra vari dispositivi posseduti) dei dati oggettivi inerenti ai dB ed agli ASU che avete?

Vi incollo la tabella ufficiale LG per dB/tacche sul display, se può tornare utile
    https://www.dropbox.com/s/atz1tto2my...0d855.png?dl=0

Saluti
    Anch'io vorrei info in merito all'ultimo firmware 20d riguardo la ricezione... QUALCUNO CHE PUO' ILLUMINARCI ??? grazieee

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

dopo + o - 20 giorni dall'acquisto e tante prove fatte posso affermare che non avevo tutti questi problemi di ricezione dal mio primo cellulare acquistato nel lontano 1990 il motorola microtac 9800x che ancora conservo (il primo amore non si scorda mai).

il G3 è il 32gb con sim della tim in lte, versione android kitkat 4.4.2 V10l no brand italia e vivo a roma.

speriamo che con la nuova versione di android migliori la situazione altrimenti dovrò venderlo anche se la cosa mi dispiacerebbe troppo xkè per il resto è uno spettacolo.

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Non so di che problemi nello specifico tu stia parlando però non vorrei fossero legati all'operatore. Te lo dico perché anche con tim sto avendo non pochi problemi di ricezione,problemi che con 3 erano assenti.
    Lo dico perché leggendo anche altrove,sembra che con gli ultimi update il problema alla ricezione del g3 sia sparito

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    dopo + o - 20 giorni dall'acquisto e tante prove fatte posso affermare che non avevo tutti questi problemi di ricezione dal mio primo cellulare acquistato nel lontano 1990 il motorola microtac 9800x che ancora conservo (il primo amore non si scorda mai).

il G3 è il 32gb con sim della tim in lte, versione android kitkat 4.4.2 V10l no brand italia e vivo a roma.

speriamo che con la nuova versione di android migliori la situazione altrimenti dovrò venderlo anche se la cosa mi dispiacerebbe troppo xkè per il resto è uno spettacolo.
    Un Microtac 9800 nel 1990? E che eri, un tester di progetti top secret della Motorola? :-)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Un Microtac 9800 nel 1990? E che eri, un tester di progetti top secret della Motorola? :-)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    mi sa che hai ragione, forse l'ho preso a natale del 94 ma adesso mi hai messo il dubbio. comunque ricordo benissimo il prezzo 1.450.000 lire.

rimane sempre il fatto centrale del discorso però, il G3 ha una ricezione di mer..
    Ultima modifica di renic72; 08-12-14 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio

Hai provato a metterlo fisso in 3g ??? forse i problemi di cui parli riguardano i continui switch tra le reti che creano perdite di segnale. Se puoi...mettilo fisso in 3g..e guarda i db/asu ..e magari fai anche un confronto con altri cell. Non guardare le tacchette. Poi è strano...xkè se hai LTE...ne parlano tutti bene di questo cell in 4g. Grazie

Pagina 37 di 100 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio