CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 100 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    La modalità LTE non supporta la fonia. Quindi se state al telefono mentre è in 4g, la connessione dati cade o commuta in 3g.

    ah ok...Però dovrebbe passare a 3g o perlomeno gsm,prima o poi!!!ma ti assicuro che almeno sul mio si inchioda sul nulla,può essere un difetto solo del mio g3??

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho tim come gestore a volte capita anche a me

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pippo7100; 02-12-14 alle 17:46

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pippo7100 per il post:

    morris08 (02-12-14)

  5. #343
    Androidiano L'avatar di sipemopo92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riporto le mie ultime esperienze con il segnale di questo telefono. Riassumo il mio (ex)problema, descritto un po di tempo fa: abito in una casa di vecchia costruzione con muri di pietra belli spessi, e, come si può intuire, in casa mia non c'è mai stato un gran segnale telefonico. Con il G3 spesso accadeva che perdeva del tutto il segnale, ma con un riavvio del terminale "miracolosamente" il segnale riappariva. Inizialmente ho pensato che fosse un problema (ormai noto) di switch tra le varie frequenze, ma essendo un cliente TIM e dopo qualche informazione sulla loro politica di "priorità", mi sono deciso di fare un abbonamento per il 4G/LTE. Incredibile ma vero, ma i problemi di ricezione che avevo precedentemente sono spariti; adesso il mio G3 non perde mai segnale in casa o, le rare volte in cui lo perde, riesce ad riaggangiarsi alla rete dopo pochi secondi. Me la sono presa a lungo con questo telefono denunciando la sua scarsa ricezione, quando in verità (o almeno così sembra) la colpa era solo dell'operatore.
    Spero di essere stato utile a raccontarvi la mia esperienza.
    PS Montavo sia prima che dopo la V20a Polacca.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sipemopo92 per il post:

    morris08 (03-12-14),motoralbi (03-12-14)

  7. #344
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Riporto le mie ultime esperienze con il segnale di questo telefono. Riassumo il mio (ex)problema, descritto un po di tempo fa: abito in una casa di vecchia costruzione con muri di pietra belli spessi, e, come si può intuire, in casa mia non c'è mai stato un gran segnale telefonico. Con il G3 spesso accadeva che perdeva del tutto il segnale, ma con un riavvio del terminale "miracolosamente" il segnale riappariva. Inizialmente ho pensato che fosse un problema (ormai noto) di switch tra le varie frequenze, ma essendo un cliente TIM e dopo qualche informazione sulla loro politica di "priorità", mi sono deciso di fare un abbonamento per il 4G/LTE. Incredibile ma vero, ma i problemi di ricezione che avevo precedentemente sono spariti; adesso il mio G3 non perde mai segnale in casa o, le rare volte in cui lo perde, riesce ad riaggangiarsi alla rete dopo pochi secondi. Me la sono presa a lungo con questo telefono denunciando la sua scarsa ricezione, quando in verità (o almeno così sembra) la colpa era solo dell'operatore.
    Spero di essere stato utile a raccontarvi la mia esperienza.
    PS Montavo sia prima che dopo la V20a Polacca.
    Ottimo, mi fa piacere che hai risolto. Molte volte imputiamo al terminale difetti che in realtà non ci sono e dipendono da cause esterne.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, mi fa piacere che hai risolto. Molte volte imputiamo al terminale difetti che in realtà non ci sono e dipendono da cause esterne.
    In generale per ciò che riguarda il segnale internet ho notato che a volte salta ma devo dire che viene riagganciato abbastanza facilmente,quello a cui mi riferivo io è il segnale internet durante le telefonate che dopo qualche minuto di conversazione risulta assente e rende inutilizzabile la contemporanea navigazione.Non sò se questo problema sia dovuto al telefono o all'operatore o allo switch tra le varie bande...io sperò che la perdita di segnale non dipenda dal dispositivo anche perchè ne ho acquistati due!!!Di certo c'è che prima di questi 2 telefoni in casa avevamo un iphone 4 e un galaxy s2 sempre andati con operatore tim senza problemi di connessione e segnale!!!
    Comunque ho contattato servizio clienti Lg e sono in attesa di notizie.

  9. #346
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    In generale per ciò che riguarda il segnale internet ho notato che a volte salta ma devo dire che viene riagganciato abbastanza facilmente,quello a cui mi riferivo io è il segnale internet durante le telefonate che dopo qualche minuto di conversazione risulta assente e rende inutilizzabile la contemporanea navigazione.Non sò se questo problema sia dovuto al telefono o all'operatore o allo switch tra le varie bande...io sperò che la perdita di segnale non dipenda dal dispositivo anche perchè ne ho acquistati due!!!Di certo c'è che prima di questi 2 telefoni in casa avevamo un iphone 4 e un galaxy s2 sempre andati con operatore tim senza problemi di connessione e segnale!!!
    Comunque ho contattato servizio clienti Lg e sono in attesa di notizie.
    Se sei in 4g purtroppo non c'è niente da fare, la fonia non è supportata. Si interrompe la connessione o fa lo switch in 3g.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    morris08 (03-12-14)

  11. #347
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    In generale per ciò che riguarda il segnale internet ho notato che a volte salta ma devo dire che viene riagganciato abbastanza facilmente,quello a cui mi riferivo io è il segnale internet durante le telefonate che dopo qualche minuto di conversazione risulta assente e rende inutilizzabile la contemporanea navigazione.Non sò se questo problema sia dovuto al telefono o all'operatore o allo switch tra le varie bande...io sperò che la perdita di segnale non dipenda dal dispositivo anche perchè ne ho acquistati due!!!Di certo c'è che prima di questi 2 telefoni in casa avevamo un iphone 4 e un galaxy s2 sempre andati con operatore tim senza problemi di connessione e segnale!!!
    Comunque ho contattato servizio clienti Lg e sono in attesa di notizie.
    Facci sapere! Ho anch'io il tuo stesso identico problema,quando passa in 2g...spero che Lg ci dia buone notizie...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    morris08 (03-12-14)

  13. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Facci sapere! Ho anch'io il tuo stesso identico problema,quando passa in 2g...spero che Lg ci dia buone notizie...
    Cioè anche a te in conversazione perde il segnale internet senza riagganciarlo più durante la telefonata?non parlo del 4g che non è disponibile durante le telefonate ma del fatto che forse non fa lo switch.

  14. #349
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    Cioè anche a te in conversazione perde il segnale internet senza riagganciarlo più durante la telefonata?non parlo del 4g che non è disponibile durante le telefonate ma del fatto che forse non fa lo switch.
    Da me in pratica quando chiamo,se rimane sul 3G va tutto bene,posso usare internet e non ho alcun problema di rumori di interferenze. Se invece mi commuta in 2g per ragioni ancora non ben specificate ,si sente l'interferenza e perdo la connessione,che ci mette un bel po' per tornare anche dopo che la chiamata é terminata(ci mette all'incirca 30 secondi,il che é fastidioso). Infine a volte mi é capitato che,appena terminata una chiamata col 2g,commutasse subito in 3g(con conseguente ritorno della connessione dati) senza muovermi da dove avevo chiamato...
    Adesso per evitare ciò ho bloccato il telefono in 3g(attualmente ho la paranoid android,e il 3g prende bene con essa)...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  15. #350
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Da me in pratica quando chiamo,se rimane sul 3G va tutto bene,posso usare internet e non ho alcun problema di rumori di interferenze. Se invece mi commuta in 2g per ragioni ancora non ben specificate ,si sente l'interferenza e perdo la connessione,che ci mette un bel po' per tornare anche dopo che la chiamata é terminata(ci mette all'incirca 30 secondi,il che é fastidioso). Infine a volte mi é capitato che,appena terminata una chiamata col 2g,commutasse subito in 3g(con conseguente ritorno della connessione dati) senza muovermi da dove avevo chiamato...
    Adesso per evitare ciò ho bloccato il telefono in 3g(attualmente ho la paranoid android,e il 3g prende bene con essa)...
    ragazzi un'app che mi crea un pulsante sulla home per switchare da 2g a 3g???
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 35 di 100 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy