Visualizzazione stampabile
-
Metti, metti. Per il 9800 parliamo ad occhio e croce del 97/98. O.k. basta scherzare, OT chiuso.
Per la ricezione... Io ho notato che dove ho 0 tacche in 3G con la 3 ho campo pieno in 2G con la TIM. A parer mio si tratta di una cattiva gestione del 3G del G3 o una ancor più cattiva copertura della 3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Metti, metti. Per il 9800 parliamo ad occhio e croce del 97/98. O.k. basta scherzare, OT chiuso.
Per la ricezione... Io ho notato che dove ho 0 tacche in 3G con la 3 ho campo pieno in 2G con la TIM. A parer mio si tratta di una cattiva gestione del 3G del G3 o una ancor più cattiva copertura della 3
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
motorola microtac 9800x Motorola MicroTAC - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Quote:
David9
Hai provato a metterlo fisso in 3g ??? forse i problemi di cui parli riguardano i continui switch tra le reti che creano perdite di segnale. Se puoi...mettilo fisso in 3g..e guarda i db/asu ..e magari fai anche un confronto con altri cell. Non guardare le tacchette. Poi è strano...xkè se hai LTE...ne parlano tutti bene di questo cell in 4g. Grazie;)
il mio problema non sono le tacchette ma il fatto che quando sto in giro ed effettuo una telefonata di 20 - 30 minuti casca la linea 4 - 5 volte e anche più. ho fatto tutte le prove possibili, ho anche provato a lasciarlo in 2g disattivando qualsiasi connessione ma le cose non cambiano.
ho un cellulare aziendale della samsung, il gt6102 dual sim con sim Tim e Vodafone e non perde mai la linea, considera che per lavoro giro tutta roma e passo circa 4 - 5 ore su 7 al telefono ovviamente con auricolare altrimenti mi si incollerebbe il telefono all'orecchio.
-
Quote:
renic72
il mio problema non sono le tacchette ma il fatto che quando sto in giro ed effettuo una telefonata di 20 - 30 minuti casca la linea 4 - 5 volte e anche più. ho fatto tutte le prove possibili, ho anche provato a lasciarlo in 2g disattivando qualsiasi connessione ma le cose non cambiano.
ho un cellulare aziendale della samsung, il gt6102 dual sim con sim Tim e Vodafone e non perde mai la linea, considera che per lavoro giro tutta roma e passo circa 4 - 5 ore su 7 al telefono ovviamente con auricolare altrimenti mi si incollerebbe il telefono all'orecchio.
Scusa renic72...ma queste perdite di linea le hai avute tutte con l'utilizzo dell'auricolare ??? Non vorrei che ci sia un bug solo del software con questo tipo di utilizzo. Io sono in procinto di acquistare questo LG...ma con tutti questi dubbi sulla ricezione non so se lo farò. Abito in un paesino... quindi manco a dire che abito a Roma o chissà in quale citta normalmente ben coperta. Grazie cmq per eventuali chiarimenti ;)))
P.s. Come rapporto qualità/prezzo attualmente è il miglior cellulare top di gamma ad un prezzo ragionevole. Altrimenti mi sarei buttato sul Sony Z3.
-
Quote:
David9
Scusa renic72...ma queste perdite di linea le hai avute tutte con l'utilizzo dell'auricolare ??? Non vorrei che ci sia un bug solo del software con questo tipo di utilizzo. Io sono in procinto di acquistare questo LG...ma con tutti questi dubbi sulla ricezione non so se lo farò. Abito in un paesino... quindi manco a dire che abito a Roma o chissà in quale citta normalmente ben coperta. Grazie cmq per eventuali chiarimenti ;)))
uso sempre l'auricolare...!
ovviamente dato i seri problemi a mantenere una conversazione senza la ripetute perdite di segnale ho fatto varie prove, auricolare tradizionale col filo, le nuove hbs-730 e ovviamente senza auricolare e purtroppo la cosa non cambia e i problemi li riscontro sempre.
con questo non voglio demoralizzarti, potrebbe essere il mio che è difettoso e magari quello che comprerai non ti darà nessun problema.
-
puoi dare un confronto oggettivo sugli asu ed i dB fra il d855 e un altro terminale?
Ovviamente con stessa sim e telefono nel medesimo posto
connessione impostata manualmente in 2g, poi 3g ed infine 4g (se la sim è abilitata)
Inoltre potresti dire che versione hai preso 16/32gb, colore e negozio di acquisto?
Saluti
-
Quote:
fulmine500
puoi dare un confronto oggettivo sugli asu ed i dB fra il d855 e un altro terminale?
Ovviamente con stessa sim e telefono nel medesimo posto
connessione impostata manualmente in 2g, poi 3g ed infine 4g (se la sim è abilitata)
Inoltre potresti dire che versione hai preso 16/32gb, colore e negozio di acquisto?
Saluti
il telefono come già detto è il 32gb con sim della tim in lte (abilitata), versione android kitkat 4.4.2 V10l no brand italia acquistato da mediaworld (online)
sinceramente le prove (2g, poi 3g ed infine 4g che ho anche fatto) a mio avviso lasciano il tempo che trovano perchè se acquisto un telefono devo telefonare senza pensieri e senza dover ricorrere a stratagemmi. avevo il padfone2 con lte abilitata e prendevo anche sotto i sassi.
come già detto più su potrebbe essere il mio che ha problemi.
-
Ragazzi ma solo il mio g3 prende meglio del mio "vecchio" iphone 5s?Soprattutto in 4g!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
Ragazzi ma solo il mio g3 prende meglio del mio "vecchio" iphone 5s?Soprattutto in 4g!!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
beato tu e i tanti possessori fortunati come te,
io ho appena ricevuto una telefonata da un collega e l'ho dovuto richiamare con l'altro telefono (sempre con SIM TIM) perchè con il G3 appena ho risposto è caduta la linea e non l'ha più ripresa.
-
Quote:
renic72
beato tu e i tanti possessori fortunati come te,
io ho appena ricevuto una telefonata da un collega e l'ho dovuto richiamare con l'altro telefono (sempre con SIM TIM) perchè con il G3 appena ho risposto è caduta la linea e non l'ha più ripresa.
Io in casa ho un switch 3G/2G continuo,la linea mi balla parecchio con parecchi telefoni,la linea passa dalle 2 tacche in E alle 3 in H.Ma nonostante questo non mi è mai caduta una chiamata con il g3, .Se mi chiamano e sto in 4G, il telefono commuta subito in 2g o 3g e posso stare al telefono per ore.
EDIT: Hai provato a mettere lollipop?