sicuramente è il mio che non va, ormai aspetto lollipop e appena aggiorno approfitto per un hard reset e vediamo se si sistema la faccenda altrimenti cambio telefono.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi se posso darvi la mia opinione, non ho mai avuto grossi problemi di ricezione, ho sim tim con offerta special in questo weekend mi sono deciso a mettere lollipop la 20d sul mio g3 16 gb francese bhe devo dire che come ricezione e switch della rete e migliorato molto abito in zona dove continuava a passare da E, H, 4G ora sta su 4g e H+ e il cambio è molto veloce. Ho voluto darvi un mio parere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A sto giro voglio dar fiducia ad LG ed alla "fortuna"
Speriamo bene :D
Ovviamente vi farò sapere se funziona bene o se avrà problemi di ricezione (per la cronaca d855 32gb white ita)
Io ripeto, secondo me questo G3 non ha problemi di ricezione, prende come tutti gli altri concorrenti Android. Il problema è dove il segnale non è stabile: prende lo stesso, ma ammazza la batteria di switch tra 3G e H invece di stabilizzarsi in E.
Ragazzi, volevo fare un confronto serio sulla ricezione del g3 con un mio cinafonino. Questi sono i risultati :(:(
Spoiler:
L'operatore é Tim, i telefoni erano nella stessa posizione, ma sono stato costretto a spostare il cinafonino. Se notate il grafico del G3 il segnale é altalenante. Infatti se mettevo il cinafonino affianco o solo vicino al G3 era come se gli vampirizzasse il segnale sino a farlo andare in edge (la parte verde del grafico) :eek::eek:
Dimenticavo, ho usato questa app
https://play.google.com/store/apps/d...android.telnet
Ma anche a te diminuisce il segnale se avvicini un'altro telefono con i dati attivi?
Non posso fare degli screenshot perché ho problemi con la v20d, non mi fa modificare il tempo del display acceso e devo stargli vicino alterando cosi il segnale. Sino a pochi minuti fa stavo facendo le prove con una cover non originale ed avevo come segnale sempre sui -100. Ora ho messo la cover originale, quella con l'antenna NFC, bé il segnale é sensibilmente aumentato. Arriva sui -85 [emoji15]