Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Ma anche a te diminuisce il segnale se avvicini un'altro telefono con i dati attivi?
Non posso fare degli screenshot perché ho problemi con la v20d, non mi fa modificare il tempo del display acceso e devo stargli vicino alterando cosi il segnale. Sino a pochi minuti fa stavo facendo le prove con una cover non originale ed avevo come segnale sempre sui -100. Ora ho messo la cover originale, quella con l'antenna NFC, bé il segnale é sensibilmente aumentato. Arriva sui -85 [emoji15]
Ok...il test-confronto che avevi fatto prima con un cinafonino... l hai fatto con la cover originale o non originale??? o senza nessuna cover???
Grazie
-
Il confronto l'ho fatto con una quick circle non originale (senza antenna NFC). Stasera rifaccio il confronto tra i 2 telefoni in cucina dove il g3 prende benissimo e con la cover originale
-
Quote:
Shadow80
Il confronto l'ho fatto con una quick circle non originale (senza antenna NFC). Stasera rifaccio il confronto tra i 2 telefoni in cucina dove il g3 prende benissimo e con la cover originale
Se puoi...fai un test anche in una zona con scarsa copertura; xkè pare che il g3 soffre in zone limite. E se puoi fai il test in 2g fisso e 3g fisso. Grazie;)
-
Quote:
David9
Ok...il test-confronto che avevi fatto prima con un cinafonino... l hai fatto con la cover originale o non originale??? o senza nessuna cover???
Grazie
secondo me tutti questi test lasciano il tempo che trovano (preciso...secondo me).
il G3 (almeno il mio) purtroppo soffre di cattiva ricezione.
oggi ho fatto una prova semplice semplice ma quella che reputo più pratica e affidabile, sono stato tutta la mattina (dalle 6.30 alle 15.00) in giro x roma/ostia/fiumicino/ciampino e parte della laurentina e ardeatina, mi son portato dietro ovviamente il G3 e un nokia C1-01 (cellulare da 30 euro) entrambi con SIM Tim e il risultato è stato nettamente a favore del nokia c1-01.
ora ditemi quello che volete ma x me il MIO G3 nella parte telefonica è imbarazzante.
ho anche notato che se sto in conversazione tramite auricolare non va in connessione dati quindi niente email whatsapp e internet
p.s. in altre occasioni avevo fatto la prova con il samsung gt-s6102 che uso come telefono aziendale e il G3 aveva sempre fatto una bruttissima figura.
-
Quote:
renic72
ho anche notato che se sto in conversazione tramite auricolare non va in connessione dati quindi niente email whatsapp e internet
Da quello che so (felice di essere smentito) durante l'utilizzo della chiamata vocale, la connessione dati viene disabilitata fino a quando non chiudi la chiamata. Almeno ho sempre visto cosi sui 5 smartphone di marca diversa che ho avuto
-
Quote:
Shadow80
Da quello che so (felice di essere smentito) durante l'utilizzo della chiamata vocale, la connessione dati viene disabilitata fino a quando non chiudi la chiamata. Almeno ho sempre visto cosi sui 5 smartphone di marca diversa che ho avuto
col padfone 2 non lo fa
-
Quote:
Shadow80
Questo l'ho notato anche io.
-
Quote:
Markbass91
Questo l'ho notato anche io.
Vi accade anche in 3g? A me lo fa solo in 2g.
-
Ci rinuncio a capire il G3, guardate questo grafico! Dove il segnale é maggiore il telefono é orizzontale. Dove il segnale é debole il telefono é in piedi in verticale. Ho fatto in modo che l'antenna fosse sempre alla stessa altezza e posizione. Cambiava solo l'orizzontale e verticale. Anche ad altri fá questa altalena?
-
Quote:
Shadow80
Ci rinuncio a capire il G3, guardate questo grafico! Dove il segnale é maggiore il telefono é orizzontale. Dove il segnale é debole il telefono é in piedi in verticale. Ho fatto in modo che l'antenna fosse sempre alla stessa altezza e posizione. Cambiava solo l'orizzontale e verticale. Anche ad altri fá questa altalena?
Shadow ...attendo il tuo confronto in ricezione con il cinafonino con la cover originale...sia in 2g fisso e sia in 3g fisso. Grazie :cool: