Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo smentire quello che ho detto ieri. [emoji20] Le prove di ieri sono state falsate dal mio stesso corpo, dato che non riuscivo ad impostare il timeout dello schermo a più di 30 secondi, ero sempre vicino per toccare lo schermo. Stasera ho fatto la prova tenendo il telefono sulla sedia a distanza. E aimé con la cover originale il segnale peggiora [emoji22] , se non ricordo male qualcuno l'aveva già detto qualche pagina fa. Ha proprio ragione renic72, possiamo fare tutte le prove che vogliamo, ma la ricezione del telefono credo rimarrà pessima. Avevo lo stesso problema sul gt-i9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Purtroppo devo smentire quello che ho detto ieri. [emoji20] Le prove di ieri sono state falsate dal mio stesso corpo, dato che non riuscivo ad impostare il timeout dello schermo a più di 30 secondi, ero sempre vicino per toccare lo schermo. Stasera ho fatto la prova tenendo il telefono sulla sedia a distanza. E aimé con la cover originale il segnale peggiora [emoji22] , se non ricordo male qualcuno l'aveva già detto qualche pagina fa. Ha proprio ragione renic72, possiamo fare tutte le prove che vogliamo, ma la ricezione del telefono credo rimarrà pessima. Avevo lo stesso problema sul gt-i9070
Ma peggiora di quanto??? parliamo di pochi db??? Se puoi....puoi mettere dei dati più precisi con un confronto di un altro terminale??? Hai lollipop? Grazie
-
Le posto domani. Farò le foto con i due telefoni insieme. Comunque ti dico già che il G3 perde di pareeeeeeeecchi db [emoji22]
Comunque ho lollipop v20d, montato 2 minuti fa il kernel Rin 1.1
-
Quote:
Shadow80
Le posto domani. Farò le foto con i due telefoni insieme. Comunque ti dico già che il G3 perde di pareeeeeeeecchi db [emoji22]
Comunque ho lollipop v20d, montato 2 minuti fa il kernel Rin 1.1
Quale app usate per testare la ricezione?
-
Quote:
Shadow80
Io allora mi chiedo se non sia un problema di telefono difettoso, perché da luglio non ricordouuna volta in cui il telefono mi ha lasciato senza segnale o una chiamata è caduta.
-
Quote:
motoralbi
Quale app usate per testare la ricezione?
Buongiorno. Uso questa https://play.google.com/store/apps/d...android.telnet
-
Se il problema è lo switch perchè non risolvete con un condizionamento statico in 3g?
Comunque su xda nessuno si lamenta più dicono che con il nuovo modem va bene, più che sufficiente.
-
Ragaziiiiiii!!! Mi sa che ci vuole un bel sondaggio tra i vari possessori di G3, tra quelli che hanno una buona ricezione e quelli che hanno problemi. Vi sono differenze hardware tra i vari telefoni, e proprio sull'antenna
Probabilmente verrò smentito da qualcuno più esperto di me, dato che non sono sicuro al 100%, ma credo di aver ragione
Ecco due foto del d855
Aspetto pareri e commenti
Appena trovato articolo che mi intetessava, anche se da quello che ho capito riguarda il modello coreano, infatti l'antenna LTE é separata dalle altre, ma mi é servito per escludere la possibilità che l'antenna di dimensioni differenti fosse il GPS
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d4a2b37626.jpg
www.anandtech.com/show/8169/the-lg-g3-review/9
-
Quote:
Metall0
Se il problema è lo switch perchè non risolvete con un condizionamento statico in 3g?
Comunque su xda nessuno si lamenta più dicono che con il nuovo modem va bene, più che sufficiente.
Quale sarebbe il nuovo modem? Quello del 20d? Perché io non trovo differenze
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Shadow80
Ragaziiiiiii!!! Mi sa che ci vuole un bel sondaggio tra i vari possessori di G3, tra quelli che hanno una buona ricezione e quelli che hanno problemi. Vi sono differenze hardware tra i vari telefoni, e proprio sull'antenna
Probabilmente verrò smentito da qualcuno più esperto di me, dato che non sono sicuro al 100%, ma credo di aver ragione
Ecco due foto del d855
Aspetto pareri e commenti
Credo anche io ci siano hw di base differenti, un po' come accadde per gli S2 ed il chip murata e/o le emmc con il brickbug
Bisogna capire in cosa differiscono le versioni che vanno bene con quelle che hanno problemi...
Spero che quando arrivi il mio posso esservi di maggior aiuto (sperando che non sia interessato dal difetto xD)