Quindi è troppo sensibile al segnale di rete? Perché una cosa è averla ballerina, una cosa è nn poter telefonare o essere irraggiungibile...
Visualizzazione stampabile
Non ho mai avuto problemi di quel tipo io!
Nemmeno io che lo possiedo. A me sembra che il modo in cui lui mostra le tacche del segnale sia molto più preciso di altri smartphone, ma alcuni lo vedono come un problema di ricezione. Dopo un mese di possesso posso dire che non ho mai avuto problemi di ricezione!
Dopo 10 giorni di utilizzo, esser passato per v10g/h/j, posso solo evidenziare l'unico vero neo del mio telefono (D855 32GB)... è la ricezione.
Fin quando la zona è coperta da hi-speed tutto OK ma non appena si frequentano zone al limite dell'edge diventa una tragedia, switching interminabili durante i quali inchioda in ricerca rete (beffa) se provo la forzatura in 2G aggancia all'istante peccato però che poi perde nuovamente la rete e va fuori servizio, tutto questo con accanto gente con altri telefoni, stesso gestore, fissi in edge senza il minimo problema.
Bisogna aspettare aggiornamenti di mamma lg... O che lo sblocchino ammodo per lavorare su radio custumizate...
Brutto vedere un cinafonino da 150€ prendere più rete di un g3 da 500€ :/ :(
EDIT
ho mandato oggi una mail per sapere un po' sullo sblocco dell bootloader e se hanno intenzione in un qualche futurissimo aggiornamento di migliorare la ricezione...
È la mia prima esperienza con lg... E devo dire che è pessima...
EDIT IMPORTANTE
lg italia deve venire continuamente avvissata (tramite supporto lg) per ogni singolo problema software (ricezione compresa)
Mi hanno contattato (telefonicamente) diverse volte cercando di capire il problema e mi hanno cortesemente chiesto di portalo ad un centro assistenza per verificare che non sia un problema hardware. Se non risolvo devo ricontattarli per cercare di capire insieme dove sta il problema e come risolverlo.
A me paiono disponibili. Non pensate e sperate che ci risolvono i problemi se scarsamente comunicati.
Con l'ultima release dicono di aver migliorato la situazione... Ovviamente bisogna capire bene quale sarebbe l'ultima xD
Confido in voi che mandiate segnalazioni al supporto lg in modo che vedano i problemi e le lamentele.
Prestiamo attenzione ai post doppi, grazie.
Senza se o ma il g3 ha ricezione di ******.... Dove il oneplus mi prende 3 tacche in 2g e addirittura switcha in 3g per lg g3 é l'esatto contrario con lo stesso operatore nessuna ricezione be in 2g che in 3g... Facciamo più segnalazioni possibi altrimenti sarò il prossimo ad abbandonarlo e mi prendo un mi4. Ho speso un sacco di soldi per un telefono che non prende dove un alcatel di 10 euro prende alla grande.... Non vado oltre perché poi iniziano le bestemmie
Segnalate è importante.
Il problema è solo software... Il mio alcune volte sbaroccia e inizia a prendere come quello vecchio per poi tornare a i sui pessimi standard...
Inoltre anche con il 2G internet mi pare andar pianino... Il mio nexus anche con il 2G andava meglio...
Salve pur'io ho notato lo stesso problema,da 4 tacche passa ad uno o zero,soprattutto quando il telefono è in mano,mi sto preoccupando non poco...