Visualizzazione stampabile
-
audio in chiamaya basso?
ciao ragazzi sono un possessore di g3 da poco piu di 2 giorni...volevo sapere perche a volte,dipende dalle persone che chiamano,si sente basso il microfono e devo alzare il volume,a volte invece si sente alto e lo devo abbassare,stavo pensando, io ho operatore 3 per caso č per questo?ho č un problema di ricezione?io ho lollipop con firmware 20 a eu.
se č un problema di ricezione cosa debbo fare ?cambiare operatore cambia qualcosa?
un ultima cosa,ho visto che molti di voi hanno gia versioni dopo la 20 a di lollipop,se vado nel centro aggiornamenti del cell mi dice che quella č unica versione attualmente disponibile,come mai?ciao e grazie a tutti
-
Ciao ragazzi nessuna novitą sul problema ricezione relativa al post in origine?
qualche soluzione?
-
Anche io ho un problema di ricezione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierochr
Ciao ragazzi nessuna novitą sul problema ricezione relativa al post in origine?
qualche soluzione?
Quote:
potter86
Anche io ho un problema di ricezione!
Installate le ultime ROM ufficiali lollipoo,vedrete che il telefono dopo vi si connetterį a internet anche nei bunjer antiatomici.rotfl
A parte gli scherzi,ho avuto modo di testare la V20D che ha il nuovo modem per lollipop,e in quanti a ricezione era veramente ottima,il telefono si cinnetteva a internet tranquillamente dove un S3 neo faticava.
Ovviamente a voi consiglio di installare la nuovissima versione 20H ;)
-
Quote:
tapana
ciao ragazzi sono un possessore di g3 da poco piu di 2 giorni...volevo sapere perche a volte,dipende dalle persone che chiamano,si sente basso il microfono e devo alzare il volume,a volte invece si sente alto e lo devo abbassare,stavo pensando, io ho operatore 3 per caso č per questo?ho č un problema di ricezione?io ho lollipop con firmware 20 a eu.
se č un problema di ricezione cosa debbo fare ?cambiare operatore cambia qualcosa?
un ultima cosa,ho visto che molti di voi hanno gia versioni dopo la 20 a di lollipop,se vado nel centro aggiornamenti del cell mi dice che quella č unica versione attualmente disponibile,come mai?ciao e grazie a tutti
Spostato qui per maggiore assistenza....
-
Quote:
vVSolidusVv
lo fa soltanto con una persona in particolare? usi custodie?
si la custodia di lg 3 con quicj circles
-
ragazzi nessuno sa rispondermi?io uso la coner originale quick circle lg...puo essere quello?per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sapete dire come funzionano, e in che modi e tempi vengono rilasciati?grazie..
-
Quote:
tapana
Ti attacchi a dispositivi bluetooth ogni tanto?
-
Quote:
tapana
si la custodia di lg 3 con quicj circles
Quote:
tapana
ragazzi nessuno sa rispondermi?io uso la coner originale quick circle lg...puo essere quello?per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sapete dire come funzionano, e in che modi e tempi vengono rilasciati?grazie..
Buonasera @tapana, l'up č consentito dopo 24 ore e, naturalmente i post doppi sono sconsigliati.
Per quanto riguarda il timing aggiornamenti, visto che hai un problema, ti rispondo direttamente qui invece di indirizzarti nella discussione apposita.
1> Non vuoi effettuare operazioni di modding al tuo telefono. Scarica Lg Phone From dal play store e controlla se l'ultima versione disponibile č quella che stai usando. Se si, ok. In caso negativo collega il tuo terminale a Lg Pc Suite e effettua l'aggiornamento.
2> Vuoi effettuare operazioni di modding. Scarica e installa la versione software che ritieni pił opportuna (Lollipop o KitKat)
Le discussioni le trovi qui:
1> https://www.androidiani.com/forum/lg...ali-lg-g3.html
2> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
3> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
Markbass91
Ti attacchi a dispositivi bluetooth ogni tanto?
si perchč?cosa cambia se mi attacco o noi?