Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
si perchè?cosa cambia se mi attacco o noi?
Dovrebbe essere un bug di Lollipop e ik bluetooth da quanto ho letto in giro...
-
Quote:
Markbass91
Dovrebbe essere un bug di Lollipop e ik bluetooth da quanto ho letto in giro...
scusa di cosa stai parlando?riguardo alla ricezione?
-
Quote:
tapana
scusa di cosa stai parlando?riguardo alla ricezione?
Per il problema del volume, controlla che non rimangano i settaggi di quando lo attacchi a dispositivi bluetooth.
-
Quote:
tapana
ragazzi nessuno sa rispondermi?io uso la coner originale quick circle lg...puo essere quello?per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sapete dire come funzionano, e in che modi e tempi vengono rilasciati?grazie..
Premesso che al 99% non dipende dalla quick circle, ma che te lo dobbiamo dire noi di fare una prova senza e vedere come reagisce il telefono (così ti togli il dubbio)? Suvvia... ;)
-
Io comunque sono sempre con lo stesso problema! Lo schifo dello schifo!
-
Quote:
potter86
Io comunque sono sempre con lo stesso problema! Lo schifo dello schifo!
Ciao potter86. Prima di tutto una domandina. Ti sei presentato? qui ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Poi, visto che siamo in un forum e tentiamo di aiutare, potresti spiegare dettagliatamente i problemi di ricezione che riscontri? Grazie.
-
Fatto, ricordavo di essermi presentato! Comunque il mio problema l'ho esposto qualche pagina indietro!
Quote:
potter86
Salve, non so come sia possibile, però mi piacerebbe trovare una soluzione! Come ho effettuato l'aggiornamento a Lollipop, qualche settimana fa, il mio cell è completamente peggiorato! Il problema principale resta la ricezione! L'aggancio alla rete dura veramente molto ed alcune volte resta il cerchio che gira! Questi problemi con kk era inesistenti! Qualcuno di voi ha qualche consiglio oppure avendo lo stesso problema ha risolto in qualche modo? Grazie!
-
Quote:
potter86
Fatto, ricordavo di essermi presentato! Comunque il mio problema l'ho esposto qualche pagina indietro!
Grazie e possiamo provare 2 soluzioni. La prima è un downgrade a Kitkat che risolverebbe il tuo problema provvisoriamente.
La seconda è un ulteriore upgrade di Lollipop all'ultima versione. Ora che versione software hai sul terminale?
-
V20f! So che risolverebbe il problema, ma vorrei evitare il downgrade!
-
Quote:
potter86
V20f! So che risolverebbe il problema, ma vorrei evitare il downgrade!
Potresti provare con l'installazione della 20h. In questo caso dovresti andare in sezione modding --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html e fare una installazione in CSE flash e Emergency Mode. Ovviamente prima salvi tutto il necessario.