Visualizzazione stampabile
-
scusa era riferito a qui:Premesso che al 99% non dipende dalla quick circle, ma che te lo dobbiamo dire noi di fare una prova senza e vedere come reagisce il telefono (così ti togli il dubbio)? Suvvia...
mi sembra che il tono alto lo abbia usato questo utente....io ho solo detto una risposta ad una persona... e lui mi ha attaccato come fossi un imbranato.possibile, visto che se no non ero qui a chiedere aiuto a questo forum....penso che sia questo lo spirito di questi forummm.comunque va bene cerchero di avere toni piu pacati,,,quello che mi fa rabbia e che tante persone,non si degnano di leggere tutti post fatti e rispondono cosi a casaccio tanto per dare una risposta,la quale non mi serviva propio niente.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
scusa era riferito a qui:Premesso che al 99% non dipende dalla quick circle, ma che te lo dobbiamo dire noi di fare una prova senza e vedere come reagisce il telefono (così ti togli il dubbio)? Suvvia...
mi sembra che il tono alto lo abbia usato questo utente....io ho solo detto una risposta ad una persona... e lui mi ha attaccato come fossi un imbranato.possibile, visto che se no non ero qui a chiedere aiuto a questo forum....penso che sia questo lo spirito di questi forummm.comunque va bene cerchero di avere toni piu pacati,,,quello che mi fa rabbia e che tante persone,non si degnano di leggere tutti post fatti e rispondono cosi a casaccio tanto per dare una risposta,la quale non mi serviva propio niente.ciao
Ciao tapana, ti ringrazio della risposta. Un forum è frequentato da molta gente con diversi caratteri. Proprio per questo motivo dobbiamo (me compreso) contare fino a 10, meglio fino a 5) prima di rispondere ad un post che magari abbiamo interpretato come offensivo. Magari (visto che sta li apposta) usiamo il tasto "segnala". Un membro dello staff provvederà immediatamente (è una specie di campanello) ad esaminare la situazione.
-
traffico dati eccessivo
Salve a tutti
premetto per essere più preciso nel motivare le mie frasi che vengo da 4 anni di Iphone.
sono passato ad android ed ho preso LG G3.
Ho il telefono da 10giorni e ho finito 2GB di traffico dati.. :-[:-[ non mi era mai successo prima e l'uso e le app scaricate sono le stesse da me usate sul precedente sistema operativo. E' uno dei problemi di Lollipop ??? Oppure qualche settaggio di default che va calibrato meglio ???
-
Se vai in impostazioni-dati mobili..... Puoi vedere tutte le applicazioni che hanno usato il traffico dati ed il relativo volume... Lollipop non ha nessun problema... Inoltre nel caso un'applicazione consumi in modo smisurato dati in un determinato lasso di tempo ti avvisa...
-
Quote:
macos85
Salve a tutti
premetto per essere più preciso nel motivare le mie frasi che vengo da 4 anni di Iphone.
sono passato ad android ed ho preso LG G3.
Ho il telefono da 10giorni e ho finito 2GB di traffico dati.. :-[:-[ non mi era mai successo prima e l'uso e le app scaricate sono le stesse da me usate sul precedente sistema operativo. E' uno dei problemi di Lollipop ??? Oppure qualche settaggio di default che va calibrato meglio ???
Quote:
vismo
Se vai in impostazioni-dati mobili..... Puoi vedere tutte le applicazioni che hanno usato il traffico dati ed il relativo volume... Lollipop non ha nessun problema... Inoltre nel caso un'applicazione consumi in modo smisurato dati in un determinato lasso di tempo ti avvisa...
Spostato qui. Quoto vismo, devi controllare cosa ti consuma di più come traffico dati.
-
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un lg g3 16gb Francese.
ho notato più volte che quando entro in alcuni edifici come centri commerciali o negozi il mio g3 perde il 3g e passa in edge. Il mio operatore è Tim
il mio amico possessore del g2 nello stesso punto in un edificio al chiuso lui prendeva h+ tacche piene con Vodafone e io a malapena 3g con una tacca.
sono l'unico a cui succede?
-
Quote:
Renzo1441
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un lg g3 16gb Francese.
ho notato più volte che quando entro in alcuni edifici come centri commerciali o negozi il mio g3 perde il 3g e passa in edge. Il mio operatore è Tim
il mio amico possessore del g2 nello stesso punto in un edificio al chiuso lui prendeva h+ tacche piene con Vodafone e io a malapena 3g con una tacca.
sono l'unico a cui succede?
È difficile risponderti xké paragoni due diversi device e soprattutto due diversi operatori telefonici.
Scrivi: "nello stesso punto in un edificio al chiuso lui prendeva h+ tacche piene con Vodafone e io a malapena 3g con una tacca." ....dici a malapena 3g??? Io al tuo posto sarei contento!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
La prova dovresti farla con una sim dello stesso operatore altrimenti non ha senso
-
Avete ragione.. ma la questione a cui voglio arrivare è appunto se questo è dovuto a dei problemi di ricezione con tim..
perché la differenza era abissale..
preciso che il G3 continuava a fare passaggi da una tacca 3g ad edge..
So che parliamo di device diversi e di operatori diversi.. ma è possibile una tale differenza?
-
Ripeto i confronti devi farli con device e operatori uguali. Detto ciò il g3 è nato con una ricezione un po' ballerina. Con i vari aggiornamenti da KK a lollipop è andata migliorando. Quello ke ho notato io è ke se prima dell'ultimo aggiornamento alla 20h. nel posto di lavoro, il mio g3, aveva una ricezione altalenante da h+ a 3g, ora è sempre in 4g. Pertanto sono soddisfatto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App