Visualizzazione stampabile
-
Questa sera ho avuto l'ennesima conferma che molti si fanno suggestionare dalle tacche mostrate dal telefono. Io col mio G3 bloccato in E che riuscivo a messaggiare su WhatsApp mandando e ricevendo foto, altri terminali Samsung che mostravano di prendere H+ e in realtà non riuscivano a inviare o ricevere messaggi. Tutti con operatore Wind naturalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Bloccandolo in E o abilitando il 4G la ricezione rimane costante, il problema è proprio il 3G/H che fa switch continui e secondo me è un problema software.
Quindi secondo te col 4g abilitato dalla tim prima, e sul device dopo, potrebbe migliorare la situazione??
-
Quote:
Markbass91
Questa sera ho avuto l'ennesima conferma che molti si fanno suggestionare dalle tacche mostrate dal telefono. Io col mio G3 bloccato in E che riuscivo a messaggiare su WhatsApp mandando e ricevendo foto, altri terminali Samsung che mostravano di prendere H+ e in realtà non riuscivano a inviare o ricevere messaggi. Tutti con operatore Wind naturalmente.
Io i miei rilievi li ho fatto direttamente dala navigazione dal pc, guardavo solo tra 3g ed h non guardavo le tacche, xké dipende dal simbolo, a me tipo con 5 erge il pc va in mod lumaca XD, con una h+ invece schizza, perciò confermo quello che dici tu, non mi resta che provare col 4g, grazie a tutti ;)
-
Problema Wi-Fi
Buongiorno,
In ufficio ho un access point D-Link DAP-1160, praticamente tutte le periferiche si connettono senza problemi mentre il mio G3 si connette ma dice "internet non disponibile".
Lo fa SOLO con questa perchè ho anche un Wi-Fi a casa, tramite router e non Access Point, e funziona senza problemi.
Idee?
-
Quote:
Enigmisth
Buongiorno,
In ufficio ho un access point D-Link DAP-1160, praticamente tutte le periferiche si connettono senza problemi mentre il mio G3 si connette ma dice "internet non disponibile".
Lo fa SOLO con questa perchè ho anche un Wi-Fi a casa, tramite router e non Access Point, e funziona senza problemi.
Idee?
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Ho avuto in questi giorni dei grossi problemi con il mio g3 kitkat XerkanROM v1.0 .Il cellulare pur avendo segnale ottimo non riceveva le chiamate ,oltretutto non mi segnalava neanche la chiamata persa , potevo chiamare ma non ero raggiugibile .Gli sms me li dava inviati ma in reltà no visto che i destinatari non li hanno ricevuti.La modalità di rete era (adesso per sicurezza sono in 2g) gsm/wcdma/4g .
Ho letto ma non riesco a ritrovalo che si può bloccare la ricezione in LTE evitando i vuoti di segnale,non so se è quello il problema ma se qualcuno che sa come fare e/o avuto questi problemi mi aiuta lo ringrazio ad libitum
-
Ciao
Da quello che leggo hai installato una custom rom quindi dovresti rivolgerti Thread di riferimento. Magari è un problema proprio della rom o di un'errata installazione. Fatti i vari wipe?
-
Si fatto il full wipe la rom non mi aveva dato problemi fino ad adesso, sono almeno 3 settimane che ce l'ho.Ho scritto qui perchè primo non credo sia la rom ,in pratica è una stock,secondo non saprei dove postare visto che il thread di questa rom non esiste
-
scusate ma nei primi post leggevo di aggiornamenti, di 10 etc etc io leggo versione SW V10I-EUR-XX vi riferite a quella? Ma sono aggiornato? scusate per i dubbi
cmq ho ancora la 4.4.2 855 32 giga repubblica ceca
grazie
-