CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 100 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid L'avatar di Saphira90


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io con telefono stock non ho alcun problema di ricezione va alla grande xD e confermo il fatto che a volte può succedere che il telefono segni 0 tacche ma comunque riesce a fare chiamate, non ci riesce quando c'è la x rossa vicino alle tacche (mi è capitato solo in montagna e in qualche garage sotterraneo dove il 90% dei telefoni ovviamente non prende)

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rainbow96 Visualizza il messaggio
    Inutile dire che ho fatto uno speedtest, e le prestazioni non mentono, sulla ROM stock ho questo problema, ho provato anche a flashare baseband diverse ma nulla
    ho capito...forse dovrei convincermi a prendere altro...è un peccato però vedere un cellulare del genere avere sti problemi

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saphira90 Visualizza il messaggio
    Io con telefono stock non ho alcun problema di ricezione va alla grande xD e confermo il fatto che a volte può succedere che il telefono segni 0 tacche ma comunque riesce a fare chiamate, non ci riesce quando c'è la x rossa vicino alle tacche (mi è capitato solo in montagna e in qualche garage sotterraneo dove il 90% dei telefoni ovviamente non prende)
    telefono stock intendi con la 4.4.2 ?? o forse a sto punto è un pò come ho letto in giro...che ce ne sta qualcuno uscito difettoso.

  5. #594
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    telefono stock intendi con la 4.4.2 ?? o forse a sto punto è un pò come ho letto in giro...che ce ne sta qualcuno uscito difettoso.
    Salve,direi che é meglio se eviti i post doppi...anzi é da regolamento...
    Comunque,nel mio caso la ricezione é migliorata tanto passando da kitkat a lollipop con stock ROM,prendeva veramente tanto anche in aree dove con la Tim fatica a prendere. Le tacche sono un po' altalenanti,ma alla fine la ricezione tiene,si connette tranquillamente a internet(anzi,in un posto in cui un s3 neo faticava a ricevere i dati,il mio G3 andava tranquillamente,anche se con 1/0 tacche,ma si connetteva ugualmente).
    Quindi a mio parere non si può dire che il G3 con lollipop pecchi in ricezione. Anzi...é ben piú preciso di altri telefoni che indicano 2/3 tacche quando si connettono a malapena a internet...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    quindi teoricamente è solo più preciso...io provengo da un s3...che lo tiravo fuori dalla tasca con zero tacche...e quindi prima di spendere soldi...vorrei capire se devo avere gli stessi problemi...onestamente prima volevo andare sull's5....ma l' LG mi convince per tanti altri motivi.
    Secondo me si, pecca un po' in 3G/H perché a volte fa troppo switch in zone dove H è debole invece di limitarsi in 3G, ma è una questione software.
    Quote Originariamente inviato da Rainbow96 Visualizza il messaggio
    Inutile dire che ho fatto uno speedtest, e le prestazioni non mentono, sulla ROM stock ho questo problema, ho provato anche a flashare baseband diverse ma nulla
    Cioè, hai fatto lo stesso test con 2 terminali diversi ma con stesso operatore? Io con terminali diversi, ma tutti con Wind, ho sempre verificato che il più preciso fosse il mio G3.
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,direi che é meglio se eviti i post doppi...anzi é da regolamento...
    Comunque,nel mio caso la ricezione é migliorata tanto passando da kitkat a lollipop con stock ROM,prendeva veramente tanto anche in aree dove con la Tim fatica a prendere. Le tacche sono un po' altalenanti,ma alla fine la ricezione tiene,si connette tranquillamente a internet(anzi,in un posto in cui un s3 neo faticava a ricevere i dati,il mio G3 andava tranquillamente,anche se con 1/0 tacche,ma si connetteva ugualmente).
    Quindi a mio parere non si può dire che il G3 con lollipop pecchi in ricezione. Anzi...é ben piú preciso di altri telefoni che indicano 2/3 tacche quando si connettono a malapena a internet...
    È proprio ciò che intendo!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #596
    Baby Droid L'avatar di Saphira90


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    telefono stock intendi con la 4.4.2 ?? o forse a sto punto è un pò come ho letto in giro...che ce ne sta qualcuno uscito difettoso.
    No intendo la versione stock v20h quindi lollipop

  8. #597
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Il G3 NON HA problemi ricezione. Piuttosto potremmo dire che ha una "discutibile" gestione dell'icona di stato del segnale. Personalmente mi connetto ad internet in H+ in posti in cui altri telefoni non riescono nemmeno mandare sms. IMHO.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma anche ammettendo che riesca a connettersi dove altri non riescono...rimane il fatto che ha la ricezione molto ballerina davvero...cioè sto guardando dei video di g3 con lollipop e praticamente le tacche vanno tutto il tempo da 4 a 1 e viceversa...e poi è lento nel riprendere il segnale...cioè qui il problema è che essenzialmente queste cose non dovrebbero esistere in una cosa chiamata telefono...perchè nasce per telefonare e ricevere telefonate...quindi non va bene...ma francamente non saprei davvero cosa prendere...l's5 onestamente non mi affascina più di tanto.

  10. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26saturno Visualizza il messaggio
    Si ma anche ammettendo che riesca a connettersi dove altri non riescono...rimane il fatto che ha la ricezione molto ballerina davvero...cioè sto guardando dei video di g3 con lollipop e praticamente le tacche vanno tutto il tempo da 4 a 1 e viceversa...e poi è lento nel riprendere il segnale...cioè qui il problema è che essenzialmente queste cose non dovrebbero esistere in una cosa chiamata telefono...perchè nasce per telefonare e ricevere telefonate...quindi non va bene...ma francamente non saprei davvero cosa prendere...l's5 onestamente non mi affascina più di tanto.
    La ricezione non è ballerina, dove il segnale è pieno le tacche non si muovono da 5 fisse, dove prende meno il terminale ti mostra il reale andamento, mentre altri terminali ti mostrano 5 tacche fisse e poi non riescono a inviare o ricevere...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con lollipoppe il terminale lavora egregiamente...

    I primi tempi francamente era altalenante...ora in media pigkia meglio degli avversari

    Fa un po di confusione il software quando passa fra reti più o meno veloci...ma quando le aggancia la ricezione è buona

Pagina 60 di 100 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy