CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 100 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vodafone e senza cover... L'effetto mano non l'ho...

    È proprio scarso il segnale, ballerino e lo perde facilmente... Ovviamente dove c'è linea no... Dove la linea è scarsa sto cell batte la fiacca: /

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Boh,ognuno giustamente fa quello che vuole... Ma cosa ti aspetti? Che LG ti restituisca i soldi? Che richiami 10 milioni di G3 e sostituisca la mainboard? Sinceramente non noto difetti particolari in questo terminale e a livello di ricezione va meglio del mio precedente sammy
    Ultima modifica di rexandrex; 15-09-14 alle 13:52

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga io ieri ho aggiornato il mio con brand3 dalla v10g alla v10j. Premetto che il mio g3 non ha mai sofferto di riavvii spontanei. Come difetti aveva un po di lag, la ricezione ballerina e che nell'uso intenso si scalda. Ora con l'aggiornamento non ha più quei fastidiosi microlag, la ricezione é migliorata tanto sia nella velocitá di ricerca della rete e dove fino a ieri non avevo nessuna ricezione ora ho un paio di tacche. Come difetti ho ancora un po di surriscaldamento nelluso più intenso e la crepa sul foro del microfono.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Boh,ognuno giustamente fa quello che vuole... Ma cosa ti aspetti? Che LG ti restituisca i soldi? Che richiami 10 milioni di G3 e sostituisca la mainboard? Sinceramente non noto difetti particolari in questo terminale e a livello di ricezione va meglio del mio precedente sammy
    @rexandrex, anche per te vale, come per tutti, la raccomdazione di evitare post doppi. Grazie.

    Quello sopra, anzichè postare una seguenza di ..................., bastava entrare in modifica messaggio e usare il tasto elimina oppure modificare quanto postato.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento vi capita di perdere il segnale e non riagganciarlo per diverso tempo? Addirittura da richiedere il riavvio del terminale?

    Comunque sia... L'effetto mano ecc... Non credo siano problemi hardware...

    Quando vuole va meglio del mio vecchio cell.. Poi gli piglia lo sgiribizzo e va peggio.........

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento vi capita di perdere il segnale e non riagganciarlo per diverso tempo? Addirittura da richiedere il riavvio del terminale?

    Comunque sia... L'effetto mano ecc... Non credo siano problemi hardware...

    Quando vuole va meglio del mio vecchio cell.. Poi gli piglia lo sgiribizzo e va peggio.........
    @polloxxxxx, precisa meglio cosa intendi per ultimo aggiornamento, ultimo Kernel, ultimo *.kdz postato..???
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    @rexandrex, anche per te vale, come per tutti, la raccomdazione di evitare post doppi. Grazie.

    Quello sopra, anzichè postare una seguenza di ..................., bastava entrare in modifica messaggio e usare il tasto elimina oppure modificare quanto postato.
    Chiedo scusa,non sapevo che si potessero eliminare i post , ora lo ho fatto. Grazie!

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    E ce ne sono anche altri che non ne lamentano. Ne ho visti di altri device e dire che il G3 è uno dei peggiori mi pare una cosa falsa. E' innegabile che LG ancora sia lontana dagli standard di costruzione di altre due aziende (perché ce ne sono solo due che li fanno bene a livello hardware), come tutti le altre "aziende Android", io stesso ho la crepa sul microfono. Ho fatto il test mostrato nel video e il telefono non ha perso o preso nemmeno una tacca cambiando posizione in mano.
    fidati l'effetto mano c'è! non devi cambiare posizione della mano ma capovolgere il telefono sottosopra!
    Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da quelli che lamentano problemi di ricezione.... Avete una cover per proteggere il cell ??? Magari incide anche quella. E che gestore telefonico avete?
    l'ho provato senza cover e il problema c'è. ho vodafone

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    fidati l'effetto mano c'è! non devi cambiare posizione della mano ma capovolgere il telefono sottosopra!
    l'ho provato senza cover e il problema c'è. ho vodafone
    Lo so, ho fatto la stessa cosa fatta dal tizio nel video, nessun effetto mano...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono costretto a segnalare anch'io il problema della scarsa ricezione. Ho un G3 32Gb garanzia Italia e mi sta facendo davvero penare. Parlo a ragion veduta in quanto ho cambiato diversi terminali (iPhone 3gs,4,4s,5,5s,S3,S4,S5,G2,onex+) e quello che mi sta succedendo con il G3 mi era successo, guarda caso, solo con G2. Vengo dall'S5, e dove con questo prendevo bene e riuscivo a telefonare, con G3 non chiamo. Ho 3 come operatore e purtroppo vivo in una zona non molto ben coperta. Però tutti i problemi che sto avendo non li ho mai avuti con altri telefoni. Va fuori servizio e riprende segnale dopo una vita, va spesso in roaming, fermi il tel in un punto dove prende bene e se ti arriva una telefonata e vai a rispondere d'improvviso non prende più e cade la linea. Il segnale è moooolto labile. Spicca di continuo quando non sono ben coperto e ti ritrovi praticamente che non prende nè 2g nè 3g. È un vero disastro. Ieri sera con degli amici in una pizzeria loro parlavano e navigavano tranquillamente con i loro iPhone (operatore 3) e io ho passato le pene dell'inferno con un calo di batteria pauroso. Questo G3 sotto il punto di vista della ricezione per me è un disastro!

    Volevo scrivere Switcha
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-09-14 alle 12:42

Pagina 10 di 100 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy