CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 100 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    beh, io l'ho riportato già a stock, poichè ho istallato il firmware originale datomi da LG from from (che è quello ufficiale istallato sul telefono,insomma che si agiorna da dispositivo), poi dimmi se sbaglio!
    La procedura che ho linkato é quella con file TOT,riscrive tutte le partizioni del telefono da zero. Suppongo che tu abbia usato quella con il flashtools e file kdz giusto?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #632
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ricordate che siamo in no modding.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho il G3 (stock NOMOD) da una settimana e l'ho aggiornato a Lollipop ultima versione. Ho TIM ed al lavoro ho dei muri spessi che a volta la ricezione scende di molto fino ad arrivare all'assenza di segnale se scendo nel sotterraneo. Ieri mi è capitato che sono sceso nel sotterraneo e quando sono risalito il G3 per una buona mezz'ora era in ricerca rete e non agganciava niente. E' stato sufficiente un riavvio per far tornare tutto alla normalità. Devo dire anche per correttezza di informazioni che in quesi 7 giorni in mio possesso sarà sceso decine di volte ed ha ripreso il segnale tranquillamente. Cosa può essere stato? Un blocco occasionale oppure mi devo preoccupare?
    Grazie

  5. #634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Ho il G3 (stock NOMOD) da una settimana e l'ho aggiornato a Lollipop ultima versione. Ho TIM ed al lavoro ho dei muri spessi che a volta la ricezione scende di molto fino ad arrivare all'assenza di segnale se scendo nel sotterraneo. Ieri mi è capitato che sono sceso nel sotterraneo e quando sono risalito il G3 per una buona mezz'ora era in ricerca rete e non agganciava niente. E' stato sufficiente un riavvio per far tornare tutto alla normalità. Devo dire anche per correttezza di informazioni che in quesi 7 giorni in mio possesso sarà sceso decine di volte ed ha ripreso il segnale tranquillamente. Cosa può essere stato? Un blocco occasionale oppure mi devo preoccupare?
    Grazie
    Sarà stato un piccolo errore software, niente di che preoccuparsi.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La procedura che ho linkato é quella con file TOT,riscrive tutte le partizioni del telefono da zero. Suppongo che tu abbia usato quella con il flashtools e file kdz giusto?
    oggi ho chiesto ai cinesi e quasi sicuramente mi hanno detto che è un problema di scheda madre e che loro non possono riparare,ma solo l'assistenza LG, oggi ho provato a cercare la rete e impostare solamente la LTE, e mi esce scritto: Pultroppo,il processo com.android.phone si è interrotto.
    comunque la cosa è strana, dato che,quasi subito dopo che sono uscito dal negozio dei cinesi, il 4G si è messo, come per miracolo, a funzionare per circa 3-4 minuti, vi prego, se c'è un modo per evitare l'assistenza, ditemelo!!! non credo sia un problema hardware, dato il fatto che uscito dal negozio il 4g funzionava alla stragrande :o HELP ME!!!!!!

  7. #636
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    In extremis metti il TOT della 10a in boardDl. Se non funziona cosi ... Non funziona piu.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamInviato dal mio LG-D855 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
    Androidiani App[/URL]
    Quindi dovrei usare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ck.htmlInoltre ho notato che la 10a non c'é, da dove la posso recuperare?

  9. #638
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Penso che qualunque altro firmware vada bene lo stesso, il problema secondo me non è hardware ma software. Con la procedura è come se formattassi e installassi da zero un sistema operativo.

  10. #639
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei usare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...ck.htmlInoltre ho notato che la 10a non c'é, da dove la posso recuperare?
    Buongiorno. Qui ---> Listing of Europe_NoBrand_16GB oppure qui ---> Listing of Europe_NoBrand_32GB . Non ricordo se il tuo terminale era 16 o 32.

    Ti ho consigliato la 10a (il software con cui è stato commercializzato il G3) per fugare ogni ragionevole dubbio sul fatto che sia un problema software o hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Qui ---> Listing of Europe_NoBrand_16GB oppure qui ---> Listing of Europe_NoBrand_32GB . Non ricordo se il tuo terminale era 16 o 32.

    Ti ho consigliato la 10a (il software con cui è stato commercializzato il G3) per fugare ogni ragionevole dubbio sul fatto che sia un problema software o hardware.
    niente da fare, credo sia proprio da portare in assistenza ancora una volta però a me sembra strano, vi giuro che l'altro ieri quando sono uscito dal negozio di cinesi il 4G ha funzionato per 5 minuti, eppure non hanno fatto niente, anzi, loro mi hanno detto che probabilmente è la scheda madre. c'è un qualche controllo che magari posso fare allo slot della sim? perchè veramente è stranissimo che l'altro giorno ha funzionato e anche prima, una volta, mi è successo che è andato per pochi minuti, e credo che se la scheda madre abbia problemi ce li abbia sempre, non è che si sveglia per poco e quando vuole lei, no?
    vi prego, non fatemelo mandare in assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 64 di 100 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy