CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 100 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    Ripeto i confronti devi farli con device e operatori uguali. Detto ciò il g3 è nato con una ricezione un po' ballerina. Con i vari aggiornamenti da KK a lollipop è andata migliorando. Quello ke ho notato io è ke se prima dell'ultimo aggiornamento alla 20h. nel posto di lavoro, il mio g3, aveva una ricezione altalenante da h+ a 3g, ora è sempre in 4g. Pertanto sono soddisfatto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera Freccianera74. Sfortunatamente per te sono un pochino rompiscatole e ti esorto a scrivere senza abbreviazioni stile sms (ke=che).

    Per i vecchi problemi di switch e ricezione quoto che si sono ormai risolti con i più recenti aggiornamenti. Sia KitKat che Lollipop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi , preso lg g3 da 3 giorni con versio e 20h ed ho cmq problemi di rete riscontrati da altri clie ti, prima avevo s3 normale (non Neo) e la differenza si vede, operatore tim. Con s3 avevo a casa 1-2 tacche in h, con g3 1 sola ma in switch ogni minuto facendomi perdere la co. Essio e, lo uso come router e la situazione e abbastanza fastidiosa, a casa della mia ragazza invece s3 prendeva h massimo, g3 3tacche (ovviamente l ultima situazione e "passabile" ma e x far capire la differenza. Che consigliate?? Comunque per il resto nulla da dire telefono ottimo, batteria che dura e risoluzione mostruosa, peccato davvero per la ricezione.

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio1992 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi , preso lg g3 da 3 giorni con versio e 20h ed ho cmq problemi di rete riscontrati da altri clie ti, prima avevo s3 normale (non Neo) e la differenza si vede, operatore tim. Con s3 avevo a casa 1-2 tacche in h, con g3 1 sola ma in switch ogni minuto facendomi perdere la co. Essio e, lo uso come router e la situazione e abbastanza fastidiosa, a casa della mia ragazza invece s3 prendeva h massimo, g3 3tacche (ovviamente l ultima situazione e "passabile" ma e x far capire la differenza. Che consigliate?? Comunque per il resto nulla da dire telefono ottimo, batteria che dura e risoluzione mostruosa, peccato davvero per la ricezione.
    Io con altri terminali Samsung constatai che pure se questi ultimi davano più tacche, alla fine la connessione non era reale. Mi capitò di stare in una zona dove Wind non prende e il mio G3 era senza linea, mentre tutti i miei amici (sempre con Wind) aveva sui loro Samsung switch tra 3G e 4G, però poi tutto ciò che provavano a inviare/caricare dava errore, perciò alla fine erano i loro terminali a dare un'indicazione del segnale errata.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    Ripeto i confronti devi farli con device e operatori uguali. Detto ciò il g3 è nato con una ricezione un po' ballerina. Con i vari aggiornamenti da KK a lollipop è andata migliorando. Quello ke ho notato io è ke se prima dell'ultimo aggiornamento alla 20h. nel posto di lavoro, il mio g3, aveva una ricezione altalenante da h+ a 3g, ora è sempre in 4g. Pertanto sono soddisfatto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    scusate,a me come segnale prende con lollypop il problema è che anche se sono fermo nello stesso punto,passa senza nessun motivo da 5 tacche a 1 ,in modo continuativo,ma da cosa dipende?

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    scusate,a me come segnale prende con lollypop il problema è che anche se sono fermo nello stesso punto,passa senza nessun motivo da 5 tacche a 1 ,in modo continuativo,ma da cosa dipende?[/QUOTE]
    Succede anche a me..è il firmware 20h!! Ho cambiato rom e non lo fa più...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    scusate,a me come segnale prende con lollypop il problema è che anche se sono fermo nello stesso punto,passa senza nessun motivo da 5 tacche a 1 ,in modo continuativo,ma da cosa dipende?

    Succede anche a me..è il firmware 20h!! Ho cambiato rom e non lo fa più...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    io ho il 20 a,tuto originale,che rom monti?hai i permessi di root?perchè io no
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-02-15 alle 21:58

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri a 20h. A me pare che la ricezione sia migliorata ancora. Mi trovo in un seminterrato dove non ha mai preso, ora ho zero tacche in H+ eppure navigo tranquillamente

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ieri a 20h. A me pare che la ricezione sia migliorata ancora. Mi trovo in un seminterrato dove non ha mai preso, ora ho zero tacche in H+ eppure navigo tranquillamente
    Il fatto e che io mettendo solo Wcdma il cell mi va in continuo switch tra 3g e h e non regge 5 minuti di fila devo poi attivare anche gsm e usare router anche con edge >_< , ma secondo voi se attivassi il 4g con tim, e su modalità rete impostassi anche il 4g, migliorerebbe???
    Ah cmq a me 20h e partito dal primo giorno

  10. #539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio1992 Visualizza il messaggio
    Il fatto e che io mettendo solo Wcdma il cell mi va in continuo switch tra 3g e h e non regge 5 minuti di fila devo poi attivare anche gsm e usare router anche con edge >_< , ma secondo voi se attivassi il 4g con tim, e su modalità rete impostassi anche il 4g, migliorerebbe???
    Ah cmq a me 20h e partito dal primo giorno
    Bloccandolo in E o abilitando il 4G la ricezione rimane costante, il problema è proprio il 3G/H che fa switch continui e secondo me è un problema software.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un modo per migliorare leggermente la ricezione del tel quando lo si tiene in tasca ? Non so se con l'abbassarsi della copertura cominci a ricercare la rete migliore visto che è in automatico su tutte le reti perchè quando lo tolgo dalla tasca trovo la voce cellulare in standby che aumenta fino anche al 25% con Tempo senza segnale sopra il 10% . Il telefono è un G3 16 Gb No brand Ita con V20h stock . Grazie a tutti !

Pagina 54 di 100 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy