Anche io avuti entrambi, se qualche mese fa la gara era impari, ora il g3 ha recuperato terreno, ma z3 resta superiore.
In generale comunque sui top di gamma quello che conta sono i gusti personali. Visto che tendenzialmente fanno tutto bene.
Visualizzazione stampabile
Anche io avuti entrambi, se qualche mese fa la gara era impari, ora il g3 ha recuperato terreno, ma z3 resta superiore.
In generale comunque sui top di gamma quello che conta sono i gusti personali. Visto che tendenzialmente fanno tutto bene.
Che z3 è superiore al g3,è un tuo pensiero, va rispettato, ma non necessariamente condiviso. Tu ti esprimi con affermazione, come se fossi la giuria del mwc (che ha premiato ben altro), e nessuno di noi può affermare con certezza quale è meglio dell'altro. Z3 avrà l'impermeabilità, ed il doppio speaker, ma a parità di dimensioni, il g3 ha uno schermo più grande e risoluto, una batteria removibile, un sensore infrarosso, un rapporto schermo dimensioni da guinnes, e per quest'ultimo un designe eccezionale. Al momento,per qualità prezzo è imbattibile. Poi se parliamo che molti utenti lamentano una durata batteria scarsa, una ricezione pessima, e lag ed impuntamenti vari il discorso cambia, ma per mia fortuna, nessuno dei tre problemi sopra elencati, è presente nel mio g3.
Non so dove lo hai letto, ma esprimo la mia opinione è non ho intenzione di farmi trascinare in inutili flame, anche perché ho appena finito di scrivere quanto mi hanno sorpreso i miglioramenti di questo g3, soprattutto nel campo della ricezione (e dei lag) che mi avevano convinto ad abbandonarlo qualche mese fa.
Fatto sta che io in casa mia con iPhone 4s, iPhone 6, nokia 5800 sono sempre reperibile. Con il G3 no. Il G3 in un negozio fisico costa 600 € , nokia 5800 credo sul mercato valga 3€ e 99.
Confermo che non è la sezione confronti tra terminali.
Qualsiasi ulteriore riferimento ad altre marche verrà eliminato o spostato.
ma il problema della ricezione con TIM è risolto?? A me non risulta che sia del tutto passato visto che ho ricevuto un messaggio di whatsapp un'ora dopo che mi è stato inviato. Il telefono è in 2g/3g
Sono in una zona dove la Wind prende praticamente nulla, il mio secondo terminale è fisso con 0 tacche, il mio G3 gira tra 0 e 1 tacca di E. Per i dati li ho dovuti connettere ad una rete wi-fi.
ciao ragazzi, vi ho scritto un paio di mesi fa perchè non mi funzionava il 4g, spedito 2 volte in assistenza (una volta perchè la batteria si scaricava in fretta a causa della continua ricerca di reti 4g che si disconnettevano appena ne trovava una e la seconda volta per il suddetto problema, cioè "non aggancia il 4g") e ancora il problema sussiste, io non so che farci, qualche consiglio? loro, la prima volta hanno fatto i test sulla batteria ma la seconda, evidenziando il problema che effettivamente c'è, loro si sono limitati a fare un "measurement report" (c'è scritto cosi)e inoltre su questo report compaiono GSM e WCDMA ma non c'è nessuna traccia di LTE o 4G, se volete vi faccio una scansione del foglio in questione se vi serve. comunque ho già fatto tutto quello che mi avevate detto di fare a livello software (tornare a kitkat e addirittura fare un installazione del primo firmware con l'installazione pulita), inoltre portato dai cinesi, loro mi hanno fatto una diagosi senza guardare dentro al cell che era a scheda madre che dava questi problemi di rete ma loro non potevano sostituirla, il problema è che LG se ne è sbattuta altamente e non hanno cambiato proprio un bel niente, facendo solo l' upgrade software (che in realtà era un downgrade perchè me l'hanno riportato a kitkat), certamente mai più un prodotto LG (anzi quasi quasi d'ora in poi compro solo apple che è la marca con l'assistenza più efficente al 100%, anche se è la più cara) ma quantomeno vorrei che questo dispositivo mi duri 2 anni come gli altri che ho avuto in precedenza, quindi datemi altri consigli, perchè è vero che c'è sempre il 3g ma è comunque snervante il fatto che non posso usufruirne come tutti quelli che hanno il g3 e ancora più snervante pensare al fatto che son stato 2 mesi senza dispositivo per non risolverci assolutamente niente :O