Visualizzazione stampabile
-
Riportalo in riparazione, dopo 3 interventi te lo devono cambiare. Io ho avuto parecchi problemi con 2 samsung, 1 nokia, 1 huawey. Tutti rispediti in riparazione e alla fine me li hanno cambiati, ma li ho rivenduti o regalati. Per adesso il G3 é l'unico che non mi da problemi (escluso la falsa partenza con kk, e poi risolta da lollipop)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Riportalo in riparazione, dopo 3 interventi te lo devono cambiare. Io ho avuto parecchi problemi con 2 samsung, 1 nokia, 1 huawey. Tutti rispediti in riparazione e alla fine me li hanno cambiati, ma li ho rivenduti o regalati. Per adesso il G3 é l'unico che non mi da problemi (escluso la falsa partenza con kk, e poi risolta da lollipop)
Cavolo, vedo che anche te hai fortuna con i terminali! Comunque la teoria delle 3 riparazioni é vera anche per LG o questa é una marca speciale che non ripara e ne sostituisce per principio i terminali difettosi????
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
Cavolo, vedo che anche te hai fortuna con i terminali! Comunque la teoria delle 3 riparazioni é vera anche per LG o questa é una marca speciale che non ripara e ne sostituisce per principio i terminali difettosi????
É speciale si, nel senso che fa passare in garanzia anche i telefoni brickati senza problemi. Mi dispiace ma bisogna chiudere questa discussione perché siamo OT (scusa DreamReaper oggi ne ho fatti parecchi [emoji16] ) , non riesco a trovare la discussione giusta a cui indirizzarti, sono fuori casa per lavoro e senza pc. Magari un'altra anima pia potrà aiutarti più di me
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
É speciale si, nel senso che fa passare in garanzia anche i telefoni brickati senza problemi. Mi dispiace ma bisogna chiudere questa discussione perché siamo OT (scusa DreamReaper oggi ne ho fatti parecchi [emoji16] ) , non riesco a trovare la discussione giusta a cui indirizzarti, sono fuori casa per lavoro e senza pc. Magari un'altra anima pia potrà aiutarti più di me
Bene! Allora non ci sono speranze che me lo sostituiscano, comunquen on penso che sei ot perché stai cercando di risolvere il mio problema del segnale. Grazie comunque, aspetterò una risposta da chi piu esperto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
É speciale si, nel senso che fa passare in garanzia anche i telefoni brickati senza problemi. Mi dispiace ma bisogna chiudere questa discussione perché siamo OT (scusa DreamReaper oggi ne ho fatti parecchi [emoji16] ) , non riesco a trovare la discussione giusta a cui indirizzarti, sono fuori casa per lavoro e senza pc. Magari un'altra anima pia potrà aiutarti più di me
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
Bene! Allora non ci sono speranze che me lo sostituiscano, comunquen on penso che sei ot perché stai cercando di risolvere il mio problema del segnale. Grazie comunque, aspetterò una risposta da chi piu esperto.
Ovviamente ho seguito la discussione e ho atteso il termine degli Off Topic.
"E' bene far presente che il codice del consumo all'art. 130 comma 3 (che di seguito riporto) prevede che in presenza di un vizio di conformità e di mal funzionamento, il consumatore ha diritto, A SUA SCELTA, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese. Se sostituzione non è possibile il consumatore ha comunque diritto ad avere indietro la somma del bene acquistato a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso: Articolo 130 (in attuazione della direttiva 1999/44/CE) Diritti del consumatore comma 3: "Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi."
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ovviamente ho seguito la discussione e ho atteso il termine degli Off Topic.
"E' bene far presente che il codice del consumo all'art. 130 comma 3 (che di seguito riporto) prevede che in presenza di un vizio di conformità e di mal funzionamento, il consumatore ha diritto, A SUA SCELTA, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese. Se sostituzione non è possibile il consumatore ha comunque diritto ad avere indietro la somma del bene acquistato a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso: Articolo 130 (in attuazione della direttiva 1999/44/CE) Diritti del consumatore comma 3: "Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi."
Ok, il problema é che se il difetto non viene rilevato dal produttore io non ci posso fare niente! Comunque oggi ho provato con una SIM 3 e il 4G indovinate? Funzionava!!!! Quindi ho intenzione di andare ad un centro vodafone e se non mi risolvono il problema andrò alla 3 e mi farò un offerta con questo operatore e pace. Si certo, sono vincolato dal dispositivo ma se questa é l'unica alternativa, dato che neanche la sim wind mi viene letta, anche se le cause restano ancora ignote, allora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
Ok, il problema é che se il difetto non viene rilevato dal produttore io non ci posso fare niente! Comunque oggi ho provato con una SIM 3 e il 4G indovinate? Funzionava!!!! Quindi ho intenzione di andare ad un centro vodafone e se non mi risolvono il problema andrò alla 3 e mi farò un offerta con questo operatore e pace. Si certo, sono vincolato dal dispositivo ma se questa é l'unica alternativa, dato che neanche la sim wind mi viene letta, anche se le cause restano ancora ignote, allora...
Non è che il tuo contratto non preveda il 4G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Non è che il tuo contratto non preveda il 4G?
Assolutamente no, sono sicuro, poi ho scritto che ho provato sia una sim wind che una sim vodafone ma entrambe mi danno questo problema (mentre sul G2 sono entrambe funzionanti in 4G). Credo che il problema derivi dalla banda e dalla frequenza ma non so come si modificano e quali sono le frequenze giuste da settare, quindi domani far 3 cosi potrò godermi il 4G senza altri sbattimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
Assolutamente no, sono sicuro, poi ho scritto che ho provato sia una sim wind che una sim vodafone ma entrambe mi danno questo problema (mentre sul G2 sono entrambe funzionanti in 4G). Credo che il problema derivi dalla banda e dalla frequenza ma non so come si modificano e quali sono le frequenze giuste da settare, quindi domani far 3 cosi potrò godermi il 4G senza altri sbattimenti!
Forse puoi dare un'occhiata nel service menu che trovi digitando
*#*#4636#*#*
Ci sono varie opzioni,però mi pare dia un problema col g3 stock,comunque fai una prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Forse puoi dare un'occhiata nel service menu che trovi digitando
*#*#4636#*#*
Ci sono varie opzioni,però mi pare dia un problema col g3 stock,comunque fai una prova.
Ho già provato, ma anche mettendolo solo 4g e selezionando varie bande, cambia solamente il tempo in cui si disconnete la connessione, comunque non dura piu di 4 secondi! Comunque oggi ho tagliato la testa al toro e son passatoa a 3, adesso devo aspettare solamente 3 giorni per la migrazione del mio numero, spero che vada!