Parla della V20P appena rilasciata. La trovi in sezione modding, .kdz e Bump'd.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Parla della V20P appena rilasciata. La trovi in sezione modding, .kdz e Bump'd.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io in camera mia, dove sto solitamente, ho gravi problemi di ricezione e ho Wind come operatore. Ti posso dire che tra 2g e 3g/h c'è 1 asu di differenza (un niente) e devo dire che la ricezione del G3 è buona perchè sulla scrivania (uno dei pochi punti dove c'è segnale) riesco a navigare in internet tranquillamente con 0 tacche equivalenti a 1/2/3 asu (adesso lo uso sempre in 3g fisso), cosa che prima col telefono vecchio e vodafone non riuscivo a fare ed ero costretto a usare il 2g (che con vodafone prendeva meglio). Io sono soddisfatto della ricezione... Forse è meglio precisare che ho la baseband della 20h con sw Lollipop (20p). Con lollipop la ricezione è buona.
salve, sto valutando l'acquisto di lg g3 vorrei un consiglio, siccome ho la fobia del cell. che deve avere sempre la linea vorrei sapere se i problemi di ricezione riguardano solo la rete dati o anche il segnale per telefonare?
sono innamorato della camera di lg ma se i problemi di ricezione sono gravi preferisco prendere un s5 anche se non mi piace.
grazie a tutti.
Io ce l ho da una settimana. Il telefono prende bene sia in 3g che in 4g, switch tra le due linee non istantaneo ma non è istantaneo neanche sull s5.
Forse aveva problemi di linea con android 4, ma adesso con lollipop credo abbiano risolto perche funziona veramente nella media dei telefoni di alta fascia.
Forse lo huawei p8 col nuovo sistema signal+ fa un po meglio ma è troppo presto per dirlo. Il telefono è uscito da poco e bisogna aspettare un po di feedback (oltre al fatto che costa un bel po in più)
Quoto e aggiungo che continua a migliorare con gli aggiornamenti software.
Dopo un mese di utilizzo e 2 gestori telefonici provati devo ammettere che questi problemi non si notano molto. Poi in 4g ha un audio favoloso
Mi sa che solo Vodafone lo supporta e ancora in poche città
Ho anche il dubbio che il nostro terminale non lo supporti.
Ciao, ho letto dei molti problemi di switch reti del G3...
la mia domanda è: avendo io la 3... che quindi non ha il 2G, e non avendo il 4G attivato nel contratto, avrei gli stessi problemi di switch???
Grazie in anticipo