problema velocita hotspot
salve a tutti ragazzi..
provo a essere quanto piu veloce possibile
allora vivo in inghilterra ho un lg g3 comprato da poco,ho un'abbonamento alla 3 con internet illimato e usavo prima di comprare lg g3 un samsung s4 che usavo come hotspot e collegavo il computer,viaggiando a una velocita di 35 mbps,non potevate capire quanto era comodo usando solo l'hotspot,da quando ho l'lg g3 ho il seguente problema la velocita con l'hotspot si e ridotta a 0.40 mbps,va lentissimo,la connessione diretta sul telefono invece continua ad andare veloce sempre con la stessa velocita,come se qualcosa andasse storto con l'hotspot,ps ho provato a mettere la sim in un samsung s3 e pure va benissimo,come posso fare? consigli? problema del telefono?
ringrazio anticipatamente chi provera ad aiutarmi.
ps per guardare lo streaming ho ordinato su internet un cavo slimport cosi da collegarci la tv,sperando funzioni
ps stranamente nella notte va meglio....io non posso accettare la teoria del troppa gente che sta collegata nello stesso momento perche a)non è possibile che poi la connessione sul telefono va velocissima durante la giornata e b)l'hotspot del samsung funziona bene anche durante il giorno