Hai provato ad eliminare il file lte.config?Quote:
Originariamente inviato da "americanpie" post=7022452
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato ad eliminare il file lte.config?Quote:
Originariamente inviato da "americanpie" post=7022452
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Certamente, anche ripartendo da zero ma non è cambiato assolutamente niente ��
No, se mi spieghi come si fa e non porta problemi alla connessione in futuro, provo, però non ho root e la ROM è quella originale LG 20h
Oggi sono a Formia dove purtroppo la Wind prende mediamente poco. Ho con me anche un altro top gamma del 2014, uno di quelli che viene considerato privo di problemi di ricezione, Wind come il G3 e addirittura stesso piano tariffario. La situazione è questa: se col G3 prendo 4G, l'altro è fermo in H, se il G3 è in H, l'altro è senza dati. Prima ero in E mentre l'altro era in H, ma io riuscivo a chattare su WhatsApp mentre l'altro non caricava nulla.
Mia conclusione: a mio avviso il G3 è considerato scarso in ricezione per il fatto che fa spesso su e giù con le tacche, forse perché segue l'andamento del segnale in maniera molto accurata. Oppure a volte mostra un livello di segnale inferiore ad altri terminali, come quando il G3 era in E e l'altro in H, ma aveva comunque ragione il G3.
Salve a tutti!! :D ultimamente sul mio smartphone (Lg G3 32 Gb) quando sblocco lo schermo compare un avviso "connessione rete fallita"... Come posso risolvere?? premetto che posseggo rom stock e che wifii e dati sono spenti al momento dell'avviso..
Grazie!! ;)
la butto li.. hai qualche app che prova a sincronizzarsi con la rete e non trovandola perche' tutto spento ti manda l'avviso?
non credo... le ultime app istallate sono state photolab pro e ivms-4500 (per le telecamere)..
ragazzi oggi il mio telefono con la rete di casa mia mi scrive in wify quando cerco di collegarlo evitata connessione internet debole . ho cercato online mi dice di svuotare delle cartelle. /data/misc/dhcp .. l'ho fatto ma non cambia nulla da lo stesso errore?eppure con altri telefono e portatili affianco va.. ho la rom android now hd ma è la prima volta dopo mesi che me lo fa perchè?