Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Hai provato a vedere se effettivamente i tuoi amici con Wind riescono a navigare? Molti telefoni mostrano di avere ancora segnale, poi però non inviano né ricevono.
Purtroppo si loro riescono a navigare ,si qualche volta succede che non ho segnale allora provo a navigare con il device di qualche mio amico e non va ma fin ora solo un paio di volte e successo così, tutte le altre io senza segnale gli altri invece no...non so se si capisce il senso di ciò che ho scritto ahahah
-
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo, il G3 potra soffrire di una piccola lentezza dello switch tra le reti, ma problemi così evidenti di mancanza di segnale non ne ha mai avuti, eccetto alcuni casi risolti in assistenza.
Eh infatti non capisco...addirittura mi è successo di avere il telefono sotto 4g navigazione ottima ma che se qualcuno mi chiama io non ricevo la chiamata ma parte direttamente la segreteria telefonica
-
Quote:
gabber96
Eh infatti non capisco...addirittura mi è successo di avere il telefono sotto 4g navigazione ottima ma che se qualcuno mi chiama io non ricevo la chiamata ma parte direttamente la segreteria telefonica
Gentilmente prestiamo attenzione a non fare post consecutivi.
-
Quote:
DreamReaper
Gentilmente prestiamo attenzione a non fare post consecutivi.
Scusami :)
-
Ragazzi, risolti i problemi di ricezione con LG G3 !!!!
Ho comprato iPhone 6s, addioooooo
-
Quote:
IlGuru77
Più che addio sono convinto che sarà un arrivederci.
-
Quote:
DreamReaper
Più che addio sono convinto che sarà un arrivederci.
Mmm, venivo dalla mela e ci sono ritornato, e penso che ci rimarrò, comunque mai dire mai, entrambi i sistemi hanno i loro pregi e difetti!
-
Quote:
IlGuru77
In bocca al lupo :D e te lo dice uno che è passato da iPhone a G3 e non tornerebbe mai indietro!
-
Quote:
Markbass91
In bocca al lupo :D e te lo dice uno che è passato da iPhone a G3 e non tornerebbe mai indietro!
Guarda, già solo il fatto che io in casa mia sia sempre raggiungibile, piuttosto che vedere una "x" praticamente fissa è la prova inconfutabile che il G3 non sappia fare neanche il suo lavoro di base. Questo è un dato di fatto provato sulla mia pelle, non per sentito dire. Ovviamente prima di aprir bocca è stato portato più volte in assistenza. È chiaro che alcune features del G3 mi mancheranno. Ora almeno per quanto riguarda il telefono ho finito di farmi del nervoso... Poi vuoi mettere, ora con iPhone 6s fare un video in 4K senza che mi si fonda il telefono e senza un limite di tempo? Non farmi dire altro altrimenti mi sgridano dicendo che qui non siamo nella sezione di confronto tra terminali...
-
Quote:
IlGuru77
Guarda, già solo il fatto che io in casa mia sia sempre raggiungibile, piuttosto che vedere una "x" praticamente fissa è la prova inconfutabile che il G3 non sappia fare neanche il suo lavoro di base. Questo è un dato di fatto provato sulla mia pelle, non per sentito dire. Ovviamente prima di aprir bocca è stato portato più volte in assistenza. È chiaro che alcune features del G3 mi mancheranno. Ora almeno per quanto riguarda il telefono ho finito di farmi del nervoso... Poi vuoi mettere, ora con iPhone 6s fare un video in 4K senza che mi si fonda il telefono e senza un limite di tempo? Non farmi dire altro altrimenti mi sgridano dicendo che qui non siamo nella sezione di confronto tra terminali...
A parte la scelta del terminale in sostituzione, hai ragione la ricezione so anche io che è un punto dolente.
E il riscaldamento assurdo con conseguente rallentamento angosciante quando poco poco utilizzi Chrome un po più intensamente. Per il resto ripeto, é il miglior smartphone in circolazione ai primi livelli ancora dopo un anno dall'uscita, ma ci sono pecche secondo me molto castranti.