Problema connessione dati !
Ciao ragazzi, ho un fastidioso problema che non ho risolto neanche installando un nuovo firmware ( ora ho la 21A).
Ho il 4g sempre attivato, quando chiamo questo sparisce ma appena chiudo la telefonata non ritorna piu..sparisce l'icona e vado quindi offline.
Per riattivarlo devo mandare il telefono in modalità aereo e riattivare i dati!
Mi sta capitando solo con la sim vodafone che ho preso qualche settimana fa, con tim non ricordo di aver mai avuto questo problema!
C'è qualche modo per risolvere? grazie in anticipo
G3 16Gb Problema ricezione
Salve a tutti
Il mio G3 è da stamattina che non prende nessuna rete e mi da perennemente in home il messaggio "nessun servizio" per cui non ho la possibilità di chiamare, mandare/ricevere messaggi e utilizzare la rete 3G.
Ho provato la SIM di un mio amico sul mio smartphone e dà lo stesso risultato per cui ho dedotto che il problema non fosse quello. Ho provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica però non è successo nulla se non che non posso più utilizzare Whatsapp perchè non riesco a verificare il numero. Quando cerco manualmente le reti mobili mi dice "errore durante la ricerca reti".
Francamente non ho idea di dove risieda il problema anche perchè tutte le altre funzionalità vanno perfettamente e come in precedenza.
Confido che qualche anima pia mi dia una mano a capire il problema e se questo è risolvibile senza rivolgersi ad un centro assistenza.
Grazie in anticipo