Con che rete? Il mio con la fulmics prende il 4g "anche nei bunker" rotfl
Visualizzazione stampabile
Con wind.... Ora ho flashato il modem della 21a stock e prende leggermente meglio ma il ploblema di caduta significativa di segnale si presenta sempre
Salve, anche io ho preso un g3 usato da pochi giorni e l'ho aggiornato a lollipop ultima versione attualmente disponibile.
Purtroppo anche io confermo la pessima qualità di ricezione. Io sono con wind e nella mia zone dove prima con il galaxy nexus prendevo il massimo, con questo il segnale è molto altalenante passando da 0-1 tacca a picchi di 3 e poi scende. Ho visto nelle impostazioni del segnale e fatto il confronto con un altro smartphone di quelli di fascia bassa sempre wind e il valore in decibel e asu sul g3 è sempre inferiore. Certo, riesco a navigare senza problemi in h+, per ora, ma devo provarlo in zone dove con il nexus avevo difficoltà di ricezione, per vedere se effettivamente la ricezione è negativa o è soltanto una cosa a livello di tacche.
Eventualmente con qualche rom moddata si risolve qualcosa?
Salve, tranquillo io ho riscontrato solo il problema che se ruoto lo schermo e lo "avvolgo" con le mani perde tanto segnale non so perche'........ comunque posso assicurarti che anche se le tacche sono altalenanti reputo la ricezione ottima .... dove s5 di mia moglie prende 3 tacche anche h+ con wind non riesce a telefonare ed io con 1 o 0 tacche sempre con wind telefono e navigo anche .... quindi che dire: tutti su internet mi sconsigliavano l'acquisto, ma io lo reputo un telefono ottimo anche come batteria (dopo 20 ore di utilizzo pero' in wifii e poco 3g , youtube,wathapp,telefonate ecc... faccio 6 ore di schermo con ancora il 15 percento residuo), unica pecca secondo me display con luminosita' massima inferiore ai competitor.
Per quanto riguarda la ricezione con altre rom , secondo me , non ho notato tanda differenza , forse con la fulmics prende leggermente meglio ma proprio leggermente.
ps. io monto la novastock 5.5 final e mi trovo una favola con fluidita eccellente.
Grazie mille. Alla fine sono soltanto due giorni che ce l'ho. Probabilmente è soltanto una cosa di grafica delle tacchette, abituato ad un altro cell. Continuerò a provarlo a fondo e vediamo.
Io invece confermo che con l'ultimo aggiornamento ho perso moltissimo in ricezione, non è questione di grafica perchè dove prima prendeva ora non ho proprio segnale (sono due settimane ormai).
Non c'è modo di tornare alla precedente versione software senza troppe complicazioni?
Puoi riflashare una versione precededente in formato kdz tramite Lg Flash tools.Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6280287
Perdonate l'ignoranza ma questo comporta root o roba del genere che mi farebbero decadere la garanzia?