Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
americanpie
niente da fare, credo sia proprio da portare in assistenza ancora una volta :'(:'(:'(:'(:'(:'( però a me sembra strano, vi giuro che l'altro ieri quando sono uscito dal negozio di cinesi il 4G ha funzionato per 5 minuti, eppure non hanno fatto niente, anzi, loro mi hanno detto che probabilmente è la scheda madre. c'è un qualche controllo che magari posso fare allo slot della sim? perchè veramente è stranissimo che l'altro giorno ha funzionato e anche prima, una volta, mi è successo che è andato per pochi minuti, e credo che se la scheda madre abbia problemi ce li abbia sempre, non è che si sveglia per poco e quando vuole lei, no?
vi prego, non fatemelo mandare in assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, al posto tuo proverei la sostituzione della sim.
A me è capitato di avere grossi problemi di ricezione su alcuni cellulari con una sim Vodafone. Non ho mai risolto il mistero. Comunque con Lg g3 non ho problemi.
Tra l'altro, la tua è una micro sim nativa o è stata tagliata?
-
Quote:
SuPeRmega
scusate ma il titolo è stato corretto malissimo dal mio correttore ecco il titolo è così:
"problema fisso di ricezione su rete dati che telefono?! :O"
Ragazzi è da un paio di giorni che il telefono mi fa una roba strana praticamente mi si leva all'improvviso tutta la linea del telefono e mi compare la X sulle liniettee e quindi io mi ritrovo in giro dove non ho linea per telefonare e neanche internet... ho provato anche a levare e mettere la micro-SIM ma non va.
quando poi gli pare a lui la fa venire tranquillamente per 2- 3 minuti suggerimenti? sono preoccupato.. :frustate::noword:
Salve a tutti, io ho un problema che mi sembra simile. In pratica di tanto in tanto (ultimamente sempre più spesso) mi trovo lo smartphone in senza connessione alla rete cellulare. Sta lì col simboletto di ricerca rete e non si connette. Devo riavviarlo e funziona, almeno finchè non succede di nuovo.
Sto cercando di capire se è collegato a qualche evento ma mi sembra che sia del tutto casuale. Oggi, per esempio, stavo telefonando e non ho sentito più nulla, ho controllato e si era disconnesso dalla rete!!!
Capite che definire questo problema fastidioso è poco: è un dramma.
Domani proverò con un ripristino del software, stavo aspettando l'aggiornamento ufficiale ad Android 6 ma siamo arrivati al limite.
Volevo sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema e nel caso come ha fatto a risolvere.
Grazie!
-
Il telefono é nuovo o di seconda mano? Per me é in black list
-
Quote:
Abrax
Il telefono é nuovo o di seconda mano? Per me é in black list
Telefono nuovo fino a 1 mese fa non mi ha mai dato il problema.
Di chi sarebbe la blacklist del mio operatore? Ma poi scusa perché mai dovrebbe esserci finito?
-
Quote:
monocromos
Telefono nuovo fino a 1 mese fa non mi ha mai dato il problema.
Di chi sarebbe la blacklist del mio operatore? Ma poi scusa perché mai dovrebbe esserci finito?
La Black list di un operatore è quella (appunto) lista dove sono iscritti terminali persi /rubati/non pagati o qualsiasi altro motivo che ne pregiudichi il normale uso. Se il tuo è nuovo sono più propenso a pensare ad un difetto hardware.
-
Assenza rete mobile
Ho appena preso un LG G3, ho inserito la sim tiscali e...nessuna rete mobile pur avendo attivato tutto o credo. Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zampa0
Ho appena preso un LG G3, ho inserito la sim tiscali e...nessuna rete mobile pur avendo attivato tutto o credo. Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Grazie
Spostato nella discussione corretta per maggiore assistenza.
Saluti.
-
Grazie e scusa...la discussione corretta qual è?
-
Quote:
zampa0
Grazie e scusa...la discussione corretta qual è?
Ho già spostato io, non ti preoccupare.
Questo, è il thread corretto! :)
-
Quote:
zampa0
Grazie
Hai eseguito la ricerca manuale delle reti?