Si e mi da:
I TIM RAT:WCDMA
I TIM RAT:4G
I TIM:GSM
Su 4G mi dice impossib connettersi a questa rete
Inoltre è normale non si accenda led in alto a sinistra quando carico la batteria?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si e mi da:
I TIM RAT:WCDMA
I TIM RAT:4G
I TIM:GSM
Su 4G mi dice impossib connettersi a questa rete
Inoltre è normale non si accenda led in alto a sinistra quando carico la batteria?
Ultima modifica di zampa0; 05-05-16 alle 00:07
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In realtà si accende rosso quando è in carica e lo schermo spento; se accendo lo schermo si spegne.
Vedo di fare la prova con un altra sim.
Poi volevo chiedere perchè nel menu notifiche mi continua ad apparire Quickremote. Scusate i numerosi dubbi
Ultima modifica di StormChaser; 17-05-16 alle 11:46
zampa0 (17-05-16)
Ho scoperto un mondo...nn sapevo la tendina delle notifiche potesse scorrere...che vergogna
Si ma io ho una certa età..![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
zampa0 (18-05-16)
Salve ragazzi, posto qui perché credo sia inerente al mio problema.
Premetto che ho la fulmics versione 3.5 al momento, e tempo fa installai il modem ibrido versione 21/30, perché avevo parecchi problemi di ricezione con la wind. Nel frattempo sono passato all'operatore 3, che ha ottima copertura 3g e 4g dove vivo io. L'impostazione delle reti è tutta su automatico. Capita raramente che in alcuni punti tipo scantinati o quant'altro non ci sia più copertura, ma ho notato che non passa a tim come dovrebbe per quanto riguarda la rete 2g. Ho il roaming disattivato, ma anche privandolo ad attivare, non passa lo stesso.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Lg G4
Rom: Imperium rom