CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 100 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Preso il G3, ora ha la V20S (in ricezione va bene) come aggiornamento mi propone la v21a del 28/10/2015.

Ditemi voi se aggiornare o meno

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Si ti conviene. In assoluto la migliore, secondo me, anche meglio della successiva 21c
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi fido, aggiorno subito

Ps: ma dalla 20s che migliorie hanno apportato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente, è la prima volta che scrivo in questa discussione, ma volevo fare una domanda probabilmente OT nel caso me ne scuso.
    Sono stato possessore fino a Qualche giorno fa di un OPTIMUS G E-975, che non mi ha mai dato grossi problemi di segnale e non ho mai preso in considerazione di passare a un G 2 o un 3 per via di quello che ho letto in altri forum e poi confermato da molti di voi in questo.
    quindi ho scelto di passare ad altra marca escludendo vari produttori che mi hanno totalmente deluso appunto sulla parte più importante di un telefono cioè ricezione e audio per esempio Samsung mette in bella mostra tante tacche di segnale, ma poi di fatto è capitato spesso ( con vari modelli ) che erano totalmente inattendibili e forse è ancora peggio perché si è ingannati dalle tacche, altro esempio Sony e anche alcuni Huawei un marcato effetto mano, che faceva cambiare lo status dell'indicatore in modo EVIDENTE, fino a perdere REALMENTE il segnale e riprenderlo semplicemente cambiando da mano destra a sinistra o viceversa.
    al momento ho un Wiko Fever 4g non male (ovviamente appartenente a un fascia decisamente più bassa) ma la dotazione hardware e il prezzo, direi non male anzi va veramente bene, anche per quanto riguarda la ricezione anche in dual sim entrambi della TRE (una in 4G e l'altra in 2G) switchabili a caldo.... anche questo modello soffre dello stesso effetto mano ma NON perde mai il segnale a causa di questo mentre Huawei Sony e altri che non ricordo questa cosa significava perdere di fatto perdere del tutto il segnale anche in chiamata, o comunque avere notevoli cali qualitativi in una conversazione telefonica.
    Detto questo però mi scoccia pensare che con soli 50€ in più potevo e potrei ancora prendere un G3 16GB da Unieuro entro il 10 di questo mese...
    quindi vi chiedo cortesemente ORA i vostri G3 con i nuovi aggiornamenti sono diventati più affidabili? o faccio meglio a tenermi il Wiko?(telefono finto francese).
    Ultima modifica di Patrick1963; 08-02-16 alle 10:56

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Premesso che molto dipende anche dal tuo operatore e dalla zona in cui sei tu, da quando ho il g3, sono partito dai primi aggiornamenti. Avevo tipo una 20d o qualcosa del genere. Mano a mano che ho aggiornato la situazione è andata sempre migliorando, fino alla versione 21a, che ho trovato molto stabile e un netto passo avanti rispetto a tutte le altre. Poi è uscita la 21c, che però ha peggiorato leggermente le cose, almeno per me. Marshmallow è in uscita, e personalmente ancora non l'ho provato, però posso dire che al momento attuale il g3 è molto affidabile e non da nessun tipo di problema.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, prendo molto in considerazione quello che hai dichiarato, attendo eventuali conferme anche se credo non ve ne sia bisogno, sei stato molto esaustivo...
    per le prove fatte da me ovviamente nella stessa zona e nel preciso punto e ovviamente stessi operatori...
    Grazie guidgip

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Question

scusate ma il titolo è stato corretto malissimo dal mio correttore ecco il titolo è così:
    "problema fisso di ricezione su rete dati che telefono?! "
    Ragazzi è da un paio di giorni che il telefono mi fa una roba strana praticamente mi si leva all'improvviso tutta la linea del telefono e mi compare la X sulle liniettee e quindi io mi ritrovo in giro dove non ho linea per telefonare e neanche internet... ho provato anche a levare e mettere la micro-SIM ma non va.
    quando poi gli pare a lui la fa venire tranquillamente per 2- 3 minuti suggerimenti? sono preoccupato..
    Ultima modifica di StormChaser; 29-02-16 alle 15:44
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    scusate ma il titolo è stato corretto malissimo dal mio correttore ecco il titolo è così:
    "problema fisso di ricezione su rete dati che telefono?! "
    Ragazzi è da un paio di giorni che il telefono mi fa una roba strana praticamente mi si leva all'improvviso tutta la linea del telefono e mi compare la X sulle liniettee e quindi io mi ritrovo in giro dove non ho linea per telefonare e neanche internet... ho provato anche a levare e mettere la micro-SIM ma non va.
    quando poi gli pare a lui la fa venire tranquillamente per 2- 3 minuti suggerimenti? sono preoccupato..
    Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (29-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao raga ho avuto un g3 che quando inserisco una sim mi chiede il codice pin ma noncarica la rete quando chiamo esce rete cellulare non disponibile da premettere che era caduto a terra con display crepato e ho sostituito il display ma nulla cosa devo fare?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    ciao raga ho avuto un g3 che quando inserisco una sim mi chiede il codice pin ma noncarica la rete quando chiamo esce rete cellulare non disponibile da premettere che era caduto a terra con display crepato e ho sostituito il display ma nulla cosa devo fare?
    Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.

Inviato dal mio ottimo LG G3 tramite Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 89 di 100 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio