Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felixm99
Ho provato il factory reset ma non riesco a fare l aggiornamento
Il problema petsiste...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Generalmente il G3 ha dato diversi problemi strani, tra cui una pigrizia nello switch delle reti, ma ha sempre conservato una ricezione decente. Hai fatto una prova comparativa con un altro telefono? La perdita di segnale avviene in 4g o in 3g? Sei in città od in una zona rurale? Il tuo G3 è un D855 Italiano?
-
È un g3 italiano con operatore vodafone che prende sul mio iphone 4s perfettamente ma anche su un g3 di un mio amico
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
felixm99
È un g3 italiano con operatore vodafone che prende sul mio iphone 4s perfettamente ma anche su un g3 di un mio amico
Androidiani App
Se così è potrebbe essere un problema hardware. Se gli altri due terminali prendono bene nello stesso punto la stessa rete (4g o 3g) ho qualche dubbio che possa essere un problema software.
Per dovere di "prova" fissa la modalità rete in 3G/2G oppure solo in 3G e vedi come si comporta.
Viste le nuove politiche di garanzia di LG aspetterei a mettere un software non Vodafone sul telefono. Poi decidi tu ovviamente.
-
In 3g o 2g no ha linea
Non so piu come uscirne
-
Quote:
felixm99
In 3g o 2g no ha linea
Non so piu come uscirne
Androidiani App
In questi casi non c'è molto da fare. Prima di portarlo in assistenza puoi provare a cambiare software ma non siamo sicuri che risolva il problema.
-
Grazie mille per il supporto
-
Oggi il mio G3 mi ha rilevato un piccolo aggiornamento per la compatibilità delle app tramite il centro aggiornamenti di LG, l'ho installato e dopo mi ha chiesto di riavviare. adesso mi ritrovo che devo riavviare almeno 4 volte il dispositivo dopo averlo riacceso perché non mi rileva la SIM, dicendomi "nessuna SIM inserita", ho 3 e non mi ha dato mai problemi di questo tipo, come risolvo?
-
Quote:
americanpie
Oggi il mio G3 mi ha rilevato un piccolo aggiornamento per la compatibilità delle app tramite il centro aggiornamenti di LG, l'ho installato e dopo mi ha chiesto di riavviare. adesso mi ritrovo che devo riavviare almeno 4 volte il dispositivo dopo averlo riacceso perché non mi rileva la SIM, dicendomi "nessuna SIM inserita", ho 3 e non mi ha dato mai problemi di questo tipo, come risolvo?
Anche a me ha dato quall'aggiornamento della compatibilità, fatto senza batter ciglio, riavviato, ma nessun problema riportato..ho Wind.
Prova a fare un wipe cache e dalvik..vedi se risolvi... ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Anche a me ha dato quall'aggiornamento della compatibilità, fatto senza batter ciglio, riavviato, ma nessun problema riportato..ho Wind.
Prova a fare un wipe cache e dalvik..vedi se risolvi... ;)
Riesci ad indicarmi come si fa? Sono in vacanza, non ho il wifi e quindi non posso fare l'hard reset, solo fare il wipe
-
Quote:
americanpie
Riesci ad indicarmi come si fa? Sono in vacanza, non ho il wifi e quindi non posso fare l'hard reset, solo fare il wipe
Allora, devi entrare in recovery twrp, spingi su wipe, advanced wipe e fai solo wipe cache e dalvik. ;)