Ok, ma si può entrare senza root? Eh mi puoi postare una guida?
Visualizzazione stampabile
Aaah ero convinto che avessi già il root e la recovery..no, senza root, non si può entrare in recovery e di conseguenza fare i wipe.
Adesso quì, in questo thread, stiamo andando un po in OT..ecco la guida in ogni caso per recovery e root.
Qualunque cosa riguardante scrivi là. ;)
Ho constatato in questi ultimi 10 giorni che la versione 30c ha una ricezione ben inferiore a quella che avevo lo scorso anno con Lollipop (non ricordo di preciso ad agosto che versione avevo). Constatato in un luogo dove la ricezione è davvero scarsa e problematica e, mentre lo scorso anno qualcosa andava, quest'anno nello stesso posto in casa mia, ricezione completamente assente dove con altri cellulari invece la ricezione c'era.
Buongiorno sono un possessore di lg g3 da due anni e fino a questo mese niente problemi, fine garanzia e magicamente la batteria si è esaurita sostituita e tutto ok.
Ora mi sta dando un problema stranissimo cioè il cellulare non fa e non riceve chiamate, mentre la rete dati mobili funziona correttamente, ho provato a inserire la mia sim in un altro cellulare e funziona correttamente.
Ho provato anche un ripristino dati di fabbrica e un hard reset ma niente.
A qualcuno è già successo? Come risolvere?
Grazie
Spostato nel thread dei problemi di ricezione.
Potresti provare a fissare la connessione in 2g e vedere se con quella le chiamate vanno. Basta che vai in impostazioni-reti mobili e metti la modalitá di rete su "solo 2g".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No,rimane lo stesso. Cancella solo i dati utente.
Prova con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489578
Ovviamente utilizza il metodo refurbish.
Vedi se al termine di tutto le chiamate riprendono a funzionare.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk