Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente da quado ho la v30n sembra che a volte la ricezione vada a zero e non prende neppure in roaming.
Voglio però testarlo ancora un po' prima di arrivare a conclusioni.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rici90
Salve a tutti,
da qualche giorno il mio LG G3 acquistato un anno fa ha smesso di ricevere e fare chiamate, nonostante il 4G e gli sms funzionino. non è un problema dell'operatore perchè ho verificato sia con l'assistenza che personalmente inserendo la mia sim in un altro telefono. Passando dalla rete 4G a GSM/WCDMA nelle impostazioni, il telefono smette di prendere. Da questo credo che il mio telefono riesca a ricevere solo le frequenze della rete 4G. Ho già fatto un hard reset ma non ha funzionato. C'è qualcosa che posso fare o devo mandare il telefono in assistenza? Grazie
Se hai root e TWRP puoi provare a ri-flashare il modem
-
No, non ho il root volevo solo sapere se è capitato a qualcuno di voi e se c'è un modo abbastanza semplice per risolvere il problema
-
Quote:
rici90
No, non ho il root volevo solo sapere se è capitato a qualcuno di voi e se c'è un modo abbastanza semplice per risolvere il problema
Puoi provare un ripristino con il .kdz
-
Quote:
rici90
Salve a tutti,
da qualche giorno il mio LG G3 acquistato un anno fa ha smesso di ricevere e fare chiamate, nonostante il 4G e gli sms funzionino. non è un problema dell'operatore perchè ho verificato sia con l'assistenza che personalmente inserendo la mia sim in un altro telefono. Passando dalla rete 4G a GSM/WCDMA nelle impostazioni, il telefono smette di prendere. Da questo credo che il mio telefono riesca a ricevere solo le frequenze della rete 4G. Ho già fatto un hard reset ma non ha funzionato. C'è qualcosa che posso fare o devo mandare il telefono in assistenza? Grazie
Quote:
Giandrox
Sinceramente da quado ho la v30n sembra che a volte la ricezione vada a zero e non prende neppure in roaming.
Voglio però testarlo ancora un po' prima di arrivare a conclusioni.
Quote:
srimlas
Se hai root e TWRP puoi provare a ri-flashare il modem
Quote:
rici90
Quote:
srimlas
Puoi provare un ripristino con il .kdz
Spostati nel thread dei problemi di ricezione.
Francamente tenterei la via indicata da srimlas per verificare se il problema sussiste. Magari in riferimento anche all'esperienza di giandrox,anzichè mettere una V30N prova la V30J,ben collaudata e sicuramente funzionante.
Se il problema sussiste vai di assistenza.
-
Quote:
rici90
Salve a tutti,
hai il mio stesso problema di qualche tempo fa
a quanto hanno detto al tizio a cui ho venduto il cellulare e che l'ha mandato in assistenza è un problema alla scheda madre, se lo hai in garanzia mandalo
-
Al quarto invio in assistenza, dopo una batteria sostitutiva comprata inutilmente, una telefonata all'assistenza a pagamento, innumerevoli mail ho ottenuto che il cell mi venga sostituito.
Ora attendo che arrivi il mio nuovo LG G4 ^_^
Speriamo questo funzioni.
-
Quote:
rici90
Salve a tutti,
Steso problema.Preso dagli Stockisti 10 mesi fa versione francese,Domani lo porto in assistenza.
-
Ragazzi ma come posso far funzionare il VoLTE sul g3? ..premetto che sono su fulmics 6.6 quindi con firmware 30n, ho la tim e prendo il 4g con tre tacche, ho attivato il volte sia dalle impostazioni rete mobili sia dal menu nascosto ma nulla quando chiamo scala al 2g addiritura disattivando i dati!! qualche consiglio??
-
Quote:
electric87
Ragazzi ma come posso far funzionare il VoLTE sul g3? ..premetto che sono su fulmics 6.6 quindi con firmware 30n, ho la tim e prendo il 4g con tre tacche, ho attivato il volte sia dalle impostazioni rete mobili sia dal menu nascosto ma nulla quando chiamo scala al 2g addiritura disattivando i dati!! qualche consiglio??
Non sono sicuro che la TIM supporti il VOLTE...