CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 100 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Problema connessione wifi g3 32gb

Salve a tutti

Ho acquistato l'altro ieri lg g3 32gb.Il terminale e' eccezionale ma ho notato una cosa.Appena acceso collego il terminale alla mia linea di case tramite wi fi.Il telefono si connette tranquillamente ma quando provo a inserire l'account google mi dice che non e' presente nessuna connessione ad internet.A questo punto decido si usare il 3g e riesco a ripristinare il backup.Dopo il completamento delle operazioni di primo avvio torno a riattivare il wifi ed in automatico il device inizia a ripristinare le applicazioni..NUlla da fare.Per scaricare un app da 5 mega piu di 8 minuti ed inoltre ho notato che tutti gli altri dispositivi connessi alla rete wi fi hanno cominciato ad avere lo stesso problema mentre il pc connesso in ethernet non aveva problemi.A questo punto disconnetto il wi fi del g3 e noto che la connessione ad internet torna stabile su tutti gli altri dispositivi.Riavvio lg g3 e tutto sempre essersi risolto ma oggi provando a collegarmi ad una rete wi fi diversa(casa della mia ragazza),il dispositivo si connette ma non fa aprire nessuna pagina e mi appare il messaggio "nessuna connessione ad internet" cosa senza senso visto che il portatile andava perfettamente.INoltre inizialmente anche da lei il portatile ha fatto difficolta a connettersi fino a quando era connesso alla rete anche il mio g3.
    Ho effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili e di app ce n'è veramente poche e nessuna che potrebbe creare problemi al wifi.Qualcuno ha avuto qualche problema?Che prova posso fare per escludere un eventuale problema hardware del wifi?Ho ancora 5 giorni di tempo per chiedere la sostituzione del prodotto quindi spero di riuscire a risolvere il problema o trovare il difetto entro questi 5 giorni.

Ps:ho notato anche che al momento dell'accezione impiega parecchio tempo(20 secondi dopo essersi avviato e mostra la schermata home) a trovare la rete gsm e 3g.Succede pure a voi
    Grazie a tutti per le risposte.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Hai provato a controllare il router quando usi il wifi col g3?

Te lo dico perché a volte mi è capitato e la colpa era del router che non è impostato per dare un IP in più di quello che sono già usati.. Esempio: io ho Tiscali, con 2 telefoni e 2 pc (uno fisso e un portatile) tutto bene. Se aggiungo un del salta tutto... E nessuno fa su Internet. Soluzione mia: apro la pagina del router dal pc (192.168.x.x) e elimino il portatile dai dispositivi conosciuti... E tutto funziona...

Tu hai provato a connetterti solo sulla tua wifi o su quella di amici o una rete gratis?
    Se hai provato solo la tua potrebbe essere come penso, altrimenti non so... Fai un reset e vediamo...

Ciao!

Edit: ho letto bene il tuo post e sono quasi sicuro di quello che ho detto.. A quanto pare i router standard (quello dati dalla compagnia) hanno Il limite di 3~4~5 dispositivi poi vanno in palla...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Ho acquistato l'altro ieri lg g3 32gb.Il terminale e' eccezionale ma ho notato una cosa.Appena acceso collego il terminale alla mia linea di case tramite wi fi.Il telefono si connette tranquillamente ma quando provo a inserire l'account google mi dice che non e' presente nessuna connessione ad internet.A questo punto decido si usare il 3g e riesco a ripristinare il backup.Dopo il completamento delle operazioni di primo avvio torno a riattivare il wifi ed in automatico il device inizia a ripristinare le applicazioni..NUlla da fare.Per scaricare un app da 5 mega piu di 8 minuti ed inoltre ho notato che tutti gli altri dispositivi connessi alla rete wi fi hanno cominciato ad avere lo stesso problema mentre il pc connesso in ethernet non aveva problemi.A questo punto disconnetto il wi fi del g3 e noto che la connessione ad internet torna stabile su tutti gli altri dispositivi.Riavvio lg g3 e tutto sempre essersi risolto ma oggi provando a collegarmi ad una rete wi fi diversa(casa della mia ragazza),il dispositivo si connette ma non fa aprire nessuna pagina e mi appare il messaggio "nessuna connessione ad internet" cosa senza senso visto che il portatile andava perfettamente.INoltre inizialmente anche da lei il portatile ha fatto difficolta a connettersi fino a quando era connesso alla rete anche il mio g3.
    Ho effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili e di app ce n'è veramente poche e nessuna che potrebbe creare problemi al wifi.Qualcuno ha avuto qualche problema?Che prova posso fare per escludere un eventuale problema hardware del wifi?Ho ancora 5 giorni di tempo per chiedere la sostituzione del prodotto quindi spero di riuscire a risolvere il problema o trovare il difetto entro questi 5 giorni.

Ps:ho notato anche che al momento dell'accezione impiega parecchio tempo(20 secondi dopo essersi avviato e mostra la schermata home) a trovare la rete gsm e 3g.Succede pure a voi
    Grazie a tutti per le risposte.
    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio

Te lo dico perché a volte mi è capitato e la colpa era del router che non è impostato per dare un IP in più di quello che sono già usati.. Esempio: io ho Tiscali, con 2 telefoni e 2 pc (uno fisso e un portatile) tutto bene. Se aggiungo un del salta tutto... E nessuno fa su Internet. Soluzione mia: apro la pagina del router dal pc (192.168.x.x) e elimino il portatile dai dispositivi conosciuti... E tutto funziona...

Tu hai provato a connetterti solo sulla tua wifi o su quella di amici o una rete gratis?
    Se hai provato solo la tua potrebbe essere come penso, altrimenti non so... Fai un reset e vediamo...

Ciao!

Edit: ho letto bene il tuo post e sono quasi sicuro di quello che ho detto.. A quanto pare i router standard (quello dati dalla compagnia) hanno Il limite di 3~4~5 dispositivi poi vanno in palla...

Spostato per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio

Ciao!

Come ho scritto sopra ho lo stesso problema sia con la mia rete che con altre.il modem non presenta perdita. Fi pacchetti o altro.

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

All'interno...
    V10I del 26/8

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Confermo la pessima ricezione del g3..due volte mi é capitato di non avere nessuna ricezione e quindi non potevo navigare e amici con nex5 e uno con ngm dualsim prendevano una tacca di hsdpa+..

Peccato..con una buona ricezione era perfetto questo cellulare fino adesso

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Preciso una cosa..nelle impostazioni se cerco le reti trovo solo vodafone GSM mentre tim ci sono tutti, gsm hsdpa e lte..

Allora il problema é vodafone? Il problema é che non trovo tariffe uguali alla mia della tim..

500 min vs tutti, sms illimitati vs tutti, 3gb internet a 15€..

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Confermo la pessima ricezione del g3..due volte mi é capitato di non avere nessuna ricezione e quindi non potevo navigare e amici con nex5 e uno con ngm dualsim prendevano una tacca di hsdpa+..

Peccato..con una buona ricezione era perfetto questo cellulare fino adesso
    Ma guarda ti dico quello che mi è capitato domenica!!
    Sono andato alla lidel, e mentre ero la ho notato che la pallina girava a vuoto, mi è venuto subito il magone allo stomaco, perché pensavo che il mio cellulare era esente da questo problema, allora chiedo subito alla mia ragazza: a te prende? E lei risponde si!! Allora ho subito cercato di verificare se fosse vero!!
    La conclusione è stata che A lei dava le tacche, ma il sul s4 nn chiamava, ne tantomeno si collegava, e alla fine della giornata Lei aveva il 10% di assenza segnale! mentre il mio solo il 4%....
    Abbiamo tutti e due la stessa compagnia.
    Ps siamo stati tutto il giorno assieme, quindi facendo due conti uno dei due nn dice la verità
    Ultima modifica di Piterino78; 30-09-14 alle 21:56

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Si ma il fatto é che i miei amici navigano senza problemi, io no..! Cercando tra le reti manualmente tim le trova tutte compreso LTE mentre vodafone solo GSM..!!!!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Ma guarda ti dico quello che mi è capitato domenica!!
    Sono andato alla lidel, e mentre ero la ho notato che la pallina girava a vuoto, mi è venuto subito il magone allo stomaco, perché pensavo che il mio cellulare era esente da questo problema, allora chiedo subito alla mia ragazza: a te prende? E lei risponde si!! Allora ho subito cercato di verificare se fosse vero!!
    La conclusione è stata che A lei dava le tacche, ma il sul s4 nn chiamava, ne tantomeno si collegava, e alla fine della giornata Lei aveva il 10% di assenza segnale! mentre il mio solo il 4%....
    Abbiamo tutti e due la stessa compagnia.
    Ps siamo stati tutto il giorno assieme, quindi facendo due conti uno dei due nn dice la verità
    Ma infatti secondo me molto spesso dove non prende il G3 gli altri prendono "per finta",non collegandosi in realtá alla rete cellulare...quindi è il G3 ad essere un telefono molto "oggettivo"
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

KronozFX (30-09-14),Markbass91 (01-10-14)

Pagina 13 di 100 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio