CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 100 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ma infatti secondo me molto spesso dove non prende il G3 gli altri prendono "per finta",non collegandosi in realtá alla rete cellulare...quindi è il G3 ad essere un telefono molto "oggettivo"
    Confermo, quando vedete gli altri connettersi mentre voi non trovate nemmeno la connessione E, chiedete ai vostri amici di navigare in internet, scoprirete che in realtà non sono connessi.

Il G3 mi sembra molto preciso nell'indicare il segnale, solo che fa troppi switch, ho notato che se prende poco il 3G si forza il passaggio ad E che essendo al massimo dopo un po' ripassa a 3G e così via, consumando tanta batteria! Questa è la cosa da risolvere lato ricezione a mio avviso
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

ragazzi questo g3 ha ancora il problema della caduta di segnale come mi avveniva nel g2? come vi trovate a ricezione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No questo G3 è peggio. Il segnale non lo ha proprio! Che vergogna!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

In effetti per avere un cellulare con buona ricezione meglio guardare altrove xD...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    ragazzi questo g3 ha ancora il problema della caduta di segnale come mi avveniva nel g2? come vi trovate a ricezione?
    Io non ho mai avuto problemi di perdita del segnale durante chiamate o navigazione
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo848 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    In effetti per avere un cellulare con buona ricezione meglio guardare altrove xD...
    Ovviamente sapete che state parlando di un telefono cellulare? Se un cellulare non fosse in grado di chiamare anche io avrei i dubbi sulla sua reale utilità.. Piuttosto argomentate ciò che dite oppure evitate questo tipo di commenti.
    Comunque riporto all'attenzione di @LGMobile che potrà dirci di più a riguardo
    Ultima modifica di iLuke; 01-10-14 alle 07:41
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Confermo, quando vedete gli altri connettersi mentre voi non trovate nemmeno la connessione E, chiedete ai vostri amici di navigare in internet, scoprirete che in realtà non sono connessi.

Il G3 mi sembra molto preciso nell'indicare il segnale, solo che fa troppi switch, ho notato che se prende poco il 3G si forza il passaggio ad E che essendo al massimo dopo un po' ripassa a 3G e così via, consumando tanta batteria! Questa è la cosa da risolvere lato ricezione a mio avviso
    Molto probabilmente il problema é l'operatore..se trovo un'offerta TIM paragonabile alla mia ricaricabile Vodafone, provo a cambiare e poi vediamo..ogni volta che io avevo nessun servizio, amici miei navigavano con TIM..e non per finta, li vedevo io erano vicino a me..

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Paolo848 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    Diversi bugs son stati corretti con le ultime versioni di firmware che LG ha rilasciato.

Quello della ricezione scarsa è purtroppo un problema annoso di questo smartphone.LG ,per mia esperienza,se lo trascina dal G2.Nei luoghi dove prima col G2 risultavo irraggiungibile o comunque non riuscivo a chiamare col G3 ho la stessa identica situazione.In questi stessi luoghi con Galaxy S5 riesco a telefonare e a ricevere telefonate.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente il problema é l'operatore..se trovo un'offerta TIM paragonabile alla mia ricaricabile Vodafone, provo a cambiare e poi vediamo..ogni volta che io avevo nessun servizio, amici miei navigavano con TIM..e non per finta, li vedevo io erano vicino a me..
    Io e la mia combriccola abbiamo tutti Wind, quindi ho potuto fare un confronto preciso. Secondo me nessuno si lamenterebbe della ricezione se il G3 non stesse sempre a fare su e giù con le tacche a livello grafico.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io e la mia combriccola abbiamo tutti Wind, quindi ho potuto fare un confronto preciso. Secondo me nessuno si lamenterebbe della ricezione se il G3 non stesse sempre a fare su e giù con le tacche a livello grafico.

Quindi ti prende allo stesso modo dei tuoi amici????

Pagina 14 di 100 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio