Spero che si sbrighino a risolvere i problemi, perchè anche il surriscaldamento non è da poco!
Io ho fatto comunicazione al servizio clienti, spero serva a qualcosa, mi contatteranno nei prossimi giorni...
Erik1987 (01-10-14)
Non è il G3 a non prendere,ma il tuo operatore:infatti i vari operatori hanno una copertura diversa,dove uno prende benissimo un altro puó essere senza segnale!
Ti faccio un esempio di ció che mi è capitato oggi:nel liceo in cui vado mi sono accorto che praticamente il mio G3 con Tim non prende quasi mai,e cosí come il mio G3 anche il galaxy s advance di un mio amico,anche quello con Tim,mentre un mio amico con l's4 e Wind ha piena copertura nella scuola. Se vuoi vedere se il tuo ha una ricezione buona devi confrontarlo per forza con altri telefono con lo STESSO OPERATORE.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
In media noi si fa il paragone con i nostri vecchi cellulare...
Uno che dice che prende male senza fare paragoni con operatori uguali in posti uguali è una persona priva di esperienza xD (correttore automatico)
Ultima modifica di DreamReaper; 01-10-14 alle 23:32
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Comunque io sono molto deluso....avevo un s3....e a riceZione non c era paragone...il G3 prende male....e se perde il segnale ci mette minimo 40 secondi prima di riprenderlo....speriamo che risolvano tutto xon un aggiornammneto...ma io ho io miei dubbi....