CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 100 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 993
Discussione:

[INFO][D855][NO-MODDING]Problemi Ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sipemopo92

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tendo che a precisare che il segnale non lo perde subito... Se entro in casa per qualche ora ho segnale ( anche se debole ) e poi magicamente lo perde completamente segnale... E l'unico modo per riprendere segnale in casa e spegnere e riaccendere... È una cosa strana..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    In 2g nessun problema.
    In 3g sta , controllando i dbm, alla pari con il motorola moto E, diciamo sufficiente, niente di eccezionale.Forse un pelo meno stabile del moto E,sempre controllando i dbm,guardando le tacchette neanche te ne renderesti conto.
    In 4g invece te lo consiglio, iperstabile anche con una tacca.Io a Roma raramente sto in 3g, faccio tutto con il 4g e non ho alcun problema di ricezione.
    Ciao...è possibile avere un aggiornamento sulla ricezione in 2/3g con lollipop??? Non mi interessa il 4g...quindi bisognerebbe fare un test disabilitando il 4g. Volevo quindi sapere se rispetto a kitkat..il 3g va meglio o è rimasto invariato. Grazie

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Ciao...è possibile avere un aggiornamento sulla ricezione in 2/3g con lollipop??? Non mi interessa il 4g...quindi bisognerebbe fare un test disabilitando il 4g. Volevo quindi sapere se rispetto a kitkat..il 3g va meglio o è rimasto invariato. Grazie
    Con la v20a non va meglio, va benissimo. In casa che ho problemi di ricezione ora viaggia che una meraviglia
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Con la v20a non va meglio, va benissimo. In casa che ho problemi di ricezione ora viaggia che una meraviglia
    Grazieee.... Hai quella leaked o official polacca???

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Leaked, volevo assolutamente il root

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437955
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "Shadow80" post=6310557
    Grazieee.... Hai quella leaked o official polacca???
    David9 l'hai provata? Confermi ciò che dice shadow?? Sono molto interessato ��

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-11-14 alle 16:28

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ancora non lo ho aggiornato a android L,quindi non posso aggiungere altro.Tuttavia dai feedback la ricezione in 3g sembra migliorata.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano L'avatar di sipemopo92

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Tendo che a precisare che il segnale non lo perde subito... Se entro in casa per qualche ora ho segnale ( anche se debole ) e poi magicamente lo perde completamente segnale... E l'unico modo per riprendere segnale in casa e spegnere e riaccendere... È una cosa strana..
    Sapete se questo è un problema globale in casi di scarsa ricezione o se il problema è limitato a me? Che se per caso sono l'unica persona con questo problema porto immediatamente il telefono in assistenza

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Sapete se questo è un problema globale in casi di scarsa ricezione o se il problema è limitato a me? Che se per caso sono l'unica persona con questo problema porto immediatamente il telefono in assistenza
    E' sicuramente un problema del tuo smartphone, da come lo racconti è molto drastico, non dipende esclusivamente dalla "bassa ricezione" del G3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato questo terminale e mi sta dando molte soddisfazioni.
    C'è, però, un problema che sembra affliggerlo e devo dire che è molto fastidioso.

Devo premettere che sottoscritto un piano 4G con Vodafone, quindi ho la possibilità di utilizzare la rete LTE.
    Ora, devo dire che utilizzare il 4G consuma molta batteria, quindi ho pensato di impostare la voce "GSM/WCDMA auto" sotto la voce Modalità Rete nelle impostazioni, per inibire l'utilizzo del 4G, di cui non ho particolare necessità.

Qui nasce il problema: tenendo impostato come rete preferita GSM/WCDMA il telefono aggancia correttamente le reti 3G/H ma spesso non scambia dati, come se non fosse connesso, nonostante la ricezione sia molto buona.
    Se, invece, cambio l'impostazione in GSM/WCDMA/LTE il telefono va una scheggia.
    Questo mi costringe a tenere abilitato il 4G a discapito del consumo energetico.

Qualcuno può aiutarmi o darmi delle dritte per capire a cosa fare per poter disattivare il 4G senza avere disservizi?

Grazie mille.

Pagina 29 di 100 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio